Dettagli Recensione
Pionero ok, ma il mare...
Ciao, concordo con TUTTE LE RECENSIONI POSITIVE SULLA STRUTTURA, SUL PERSONALE E SUL CIBO ma non TOLLERO che si confonda il mare con una FOGNA... credetemi, a me e al mio compagno è sempre andato bene tutto durante i nostri viaggi, siamo capitati in strutture mediocri, organizzazioni non buone ma MAI e poi MAI ci siamo imbattuti in un mare così PESSIMO e in spiagge così SPORCHE e ricche di residui di sigarette e plastica. Una vera DELUSIONE, per non parlare del panorama sulla costa, ricco di un caos formato da MOSTRI ARTIFICIALI, chiamati alberghi... VERAMENTE UNO SCEMPIO tragico e, soprattutto e purtroppo, CONSAPEVOLE! Una tracotanza di abusivismo... un angolo panoramico ROVINATO DAL TURISMO e da chi ha permesso durante gli anni di costruire quelle strutture OSCENE.
Aggiungo anche che abbiamo deciso di noleggiare l'auto per un giorno per poter ammirare il tanto splendido e decantato mare maiorchino e siamo partiti all'avventura (con il nostro bimbo di 4 anni) alla scoperta delle cale consigliateci dalla nostra referente in Hotel. Ne abbiamo viste 4, le prime tre sporchissime nonostante il mare trasparente ma con residui di plastica e polistirolo e chi più ne ha ne metta... l'ultima (Cala Esmeralda) affollatissima, pulita e con il mare stupendo ma ora delle 4 del pomeriggio anche qui si e' trasformato in un cumulo di plastica e residui di spazzatura.
RIPETO, non siamo gente che pretende chissà cosa e ci siamo sempre accontentati ma quest'anno se non è stato per il fatto che al Pionero ci siamo trovati benissimo potremmo definire le nostre vacanze SCADENTI.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi