Dettagli Recensione
VACANZA INDIMENTICABILE
Solitamente definiamo bella una vacanza in cui trovi il sole, un mare caraibico ed una location pulita...
La mia vacanza al Veraclub Sa Caleta Playa non è stata semplicemente bella... e' stata FANTASTICA!
A renderla cosi' speciale sono stati TUTTI i componenti dell'Equipe, ragazzi di una simpatia, disponibilita' e professionalita' unica.
Riccardo: capo animatore, persona in gambissima, simpatica e travolgente. Bellissima voce, canta, balla, recita, sa far tutto è un mito!Un punto di riferimento anche per i bimbi che ne restavano cosi' affascinati al punto di imitarlo con molta naturalezza. Grandissimo!
Marco: referente sport,il braccio destro di Ricky! Un ragazzo altrettando in gamba e sempre col sorriso. Un portento anche sul palco... grandissima carica ed agilita', complimenti!
Leandro: un ragazzo dal cuore d'oro. Di una dolcezza unica e sempre allegro. Non è invadente come molti l'hanno definito, anzi, tutti i villaggi dovrebbero avere un Leandro!
Emanuele: nonostante la giovane eta' entra nel cuore di tutti gli ospiti! sa farsi voler bene fin dal primo momento.
Dario: tecnico suoni e luci di una simpatia unica!sempre giocoso, e disponibile.
Per non parlare delle dolcissime e bellissime fanciulle!
Martina: dolcissima, abbiamo legato fin da subito, personalmente non ho bimbi, ma ho visto come intratteneva i piccoli al miniclub, tutti i genitori vorrebbe una Martina sempre con se'e non solo in vacanza! Penso che rientrati a casa ne sentiranno davvero la mancanza! dolce, disponibile, sempre sorridente.
Erika: sportiva, sensibile e sorridente. Brava ballerina e brava anche sul palco!
Antonella ed Elena con cui ho avuto poco a che fare non avendo bimbi, ma che ho visto prendersi cura di loro davvero con tanto amore.
E non posso dimentircarmi infine di
Yuri: direttore del VeraClub Sa Caleta Playa un uomo sempre col sorriso e di una dispobilita' rara.
Barbara ed Erika: le due assistenti per info-problemi si sono mosse alla velocita' della luce. Uniche anche loro!
Tutti loro svolgono questo mestiere con TANTA PASSIONE E PROFESSIONALITA'
Questa vacanza è stata meravigliosa. La consiglio davvero a tutti a prescindere dallo status.
Se avete voglia di mare, sole e di persone intorno discrete, sempre sorridenti e disponibili, questa è la vacanza giusta per voi... Al Veraclub Sa Caleta Playa di Minorca!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi