Dettagli Recensione
Apena tornato ma quanta saudagi
Appena tornato dopo una settimana di ferragosto in pieno relax. Decisamente un villaggio da consigliare, l'unica pecca è che non è stato concepito alla sua costruzione come villaggio ma come residence, e questo penalizza sia l'atmosfera che soprattutto le attività che contraddistinguono i villaggi vacanze. Infatti l'equipe dell'animazione deve impazzire e non poco per realizzare giochi e attività. Per non palare del teatro che se fosse strutturato ad hoc esalterebbe maggiormente le doti già esaltanti dei ragazzi. Voglio inoltre spezzare una lancia a favore dell'animazione dicendo che non sono per nulla pedanti e insistenti, il villaggio è fatto così, loro passano e chiedono uno ad uno ad ogni ospite (e son già due bei maroni), se sono disposti a partecipare alle varie attività, e ad una negazione si dileguano gentilmente. Sono veramente bravi, professionali e propongono spettacoli di notevole spessore qualitativo. Il ristorante è al di sopra di un tre stelle sia come quantità di prodotti offerti, che alla varietà e soprattutto alla qualità sempre eccellente, nota dolente il formaggio grattuggiato che ogni tanto sostituisce il Parmiggiano... puzza in modo pestilenziale! da evitare. Pure lo staff di camerieri e baristi è efficentissimo, le portate terminate vengono tolte quasi all'istante dal tavolo, ed hanno sempre un approccio sorridente e gentile. Le camere sono all'altezza e sempre pulite e profumate, unico problema accadutomi è stata l'acqua fredda una sola sera, capita anche se quando ci sono in mezzo i bambini diventa decisamente fastidioso. Spenderei una parola pure per il direttore, decisamente spettacolare.....accidenti. Azzeccatissimo pure l'angolo spinning dove ho potuto trovare due istruttori veramente in gamba, l'imposrtante è averne / esserci e far vedere le gambe..! Poi che dire, riprendendo il titolo del mio post sono affetto da saudagi, malinconia a palla e decisamente "Non mi regge la pompa". Chiudo con un ringraziamento a tutti ma proprio tutti i ragazzi dell'"equipe" animazione, siete come la panda, se non ci foste bisognerebbe inventarvi! (ma a Djerba in 250 che cavolo combinate!?). Ovviamente chiudo con un saluto particolare, alla Fata tra le fate che mi ha dato molto e non immagina quanto. Enorme e sempre più forte, un bacio. Cri (LS)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi