Dettagli Recensione
Tindaya giugno 2001
Ho trascorso con la mia famiglia (2ad+2ch)la settimana dal 10/6 al 17/6 al Tindaya. La struttura è eccellente e ben curata sia negli spazi comuni che la pulizia delle camere e tutto il personale spagnolo è molto cordiale e disponibile. La cucina è buona e abbastanza varia e gli animatori sono sempre presenti e mai invadenti (anche se non siamo mai stati partecipi alle attività dell'animazione).
La spiaggia è bella e il mare pulito e balneabile facilmente anche ai bambini (non è vero che è freddissimo). Quelle che vengono definite "nature morte" (nudisti tutti piuttosto in età) sono ai margini della spiaggia e ci si abitua subito.
Simpatici gli scoiattolini che vivono ai margini della spiaggia e che vengono a mangiare direttamente dalla vostra mano.
Suggerisco di noleggiare un auto per visitare l'isola - due o tre giorni sono più che sufficienti - (anche perché a mio parere le escursioni con Veraclub sono care ad eccezione di quella per Lanzarote) perché ha delle spiaggie molto belle anche se l'entroterra è arido, quasi desertico. Non c'è praticamente niente da vedere a livello storico (se non visitate Betancuria non perdete molto) ma le dune di Corralejo, le spiagge immense di Morro Jable, e quelle di Sotavento e El Cotillo meritano sicuramente una visita insieme alla spiaggia nera e alle grotte vicino ad Ajui.
E' la terza volta che viaggio con Veraclub e mi sono trovato sempre bene, anche se quest'anno mi hanno richiesto un adeguamento carburante di 60 euro a testa a 3 giorni dalla partenza! Cara Veraclub queste cose non si fanno...
Le escursioni troppo care
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi