Dettagli Recensione
Bella struttura, buona cucina ma... sei solo
Il villaggio è bello, ci sono 7 piscine, le camere sono ben strutturate, si mangia abbastanza bene (però non assaggiate i dolci: oltre ad avere tutti lo stesso sapore, possono causare il diabete fulminante), però il turista italiano è abbandonato a se stesso. L'animazione è solo quella spagnola (i ragazzi spagnoli erano bravini, soprattutto Emilio... instancabile).
Io sono andata al Sol Falcò per ripiego: sono una cliente Veraclub... non c'è paragone soprattutto con riguardo all'assistenza, alla cortesia e - soprattutto - all'animazione. Io ho una bambina di 10 anni che vive l'animazione dei villaggi (finora solo veraclub): la ragazza del miniclub - tale Alessia - di quest'anno farebbe bene ad andare a fare la campagna dei pomodori. Non gliene può importare di meno... e che dire di ALFONSO? Nei cantieri TAV lo manderei. La sera poi ti tagli le vene: solo spettacoli spagnoli.
L'assistenza è INESISTENTE, sia per le escursioni, sia per tutto il resto.
Non andrò MAI PIU' in un villaggio settemari.
Commenti
non capisco il paragone con veratour, almeno che tu non sia un'impiegata veratour e quindi cerchi di tirare l'acqua al suo mulino...il sant thomas al confronto del sol falcó è una bettola, l'animazione sará anche maggiore (quelle italiana) ma pressante e invadente...io in vacanza ci vado per rilassarmi e far star bene i miei bambini, mica per rompere le scatole e sputare sul lavoro degli altri...
SEI PATETICA!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi