Dettagli Recensione
Al sa caleta playa un vacanza da sogno e di risate
Io ed il mio fidanzato siamo tornati il 17 luglio dopo una settimana fantastica. Il Villaggio è piccolo ma accogliente e molto carino. Le camere sono molto semplici ma pulite e le lenzuola vengono cambiate ogni giorno. L'unico problema sono i letti separati, non ci sono matrimoniali e forse il condizionatore potrebbe essere meno rumoroso. Siamo arrivati alle 22.30 e siamo stati accolti dall'animazione che ci hanno aiutato a portare ii bagagli in camera. In camera abbiamo trovato una cena fredda ( dei tramezzini, dolce, acqua e frutta)e la mattina dopo ci è stata fatto il briefing.
La cucina è il vero punto forte di questo villaggio, davvero ottima, sempre varia, con diversi primi, secondi di pesce e carne, frutta, dolci, gelato... ogni giorno c'era l'imbarazzo della scelta davvero tutto squisito.
Si può richiedere il pranzo a sacco se si decide di noleggiare un'auto e girare l'isola.
L'animazione davvero fantastica. Presenti, gentili e coinvolgenti. Gli spettacoli davvero divertenti... vi verrà da piangere a forza di ridere. L'acquagim, lo yoga o i tornei sportivi, non ci si annoia mai. Per quanto riguarda Leandro non so chi abbia scritto certe cattiverie precedentemente ma non fateci proprio caso.
E' esuberante e molto estroverso, non passa inosservato e lo senti arrivare da lontano ma lui è così ed è giusto che sia così per il ruolo che ha. Porta allegria ed ha sempre il sorriso, in ogni momento. E' una persona con cui è piacevole stare e parlare e davvero divertente nelle sue esibizioni.
Una persona con la passione nel cuore per questo lavoro!
Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto due escursioni che vi consigliamo: l'aperitivo alla cova e il jeep safari.
Consiglio questo villaggio alle famiglie perchè anche il miniclub è favoloso e le animatrici sono davvero dolcissime con i bambini che finiscono per adorarle. Ma anche alle coppie, è un posto meraviglioso, le calette sono tutte diverse e da visitare!
E' rilassante ma allo stesso tempo un'isola e un villaggio pieno di divertimento.
Posizione ottima, comodo il supermarket, il pub e la fermata dell'autobus che porta a cuitadela con 1.50 ed anche ad altre due belle calete.
Tornerei subito se potessi!
Grande Veratour
bella spiaggia ed assistenza Veratour presente e disponibile in ogni momento della giornata
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi