Dettagli Recensione
VACANZA INDIMENTICABILE
UNA VACANZA INDIMENTICABILE, CI SIAMO DIVERTITI E LO CONSIGLIEREI A TUTTI, IL RISTORANTE ECCELLENTE CON CIBI MOLTO VARIEGATI E DI OTTIMA QUALITA', VILLAGGIO MOLTO BELLO IL POSTO UN TANTINO VENTOSO MA TI AIUTA A SOPPORTARE IL CALDO.
L'animazione guidata da un ciclonico Matteo Iaccio supportato da una spalla ideale come si conviene atutti i grandi comici Antonio Arenella, meglio conosciuto come "ARENELLA ARENELLA" anche lui molto bravo e professionale dotato di un elquio eccellente, entrambi contornati da uno staff a dir poco eccezionale sotto qualsiasi aspetto, sempre presenti e disponibili, ragazzi che trasmettono tutta la loro carica di energia positiva e te la regalano senza chiedere nulla in cambio se non una risata o una partecipazione alle loro iniziative, che sono sempre coinvolgenti e divertenti, traspare che questo lavoro lo fanno con molta passione vorrei soffermarmi un momento su MATTEO IACCIO UN GRANDE ARTISTA A TUTTO TONDO sa far ridere con battute pungenti ma mai volgari e poi dotato di una voce eccezionale, allo spettacolo di chiusura organizzato e preparato da loro ha cantato una canzone di STING e mi è venuta la pelle d'oca mi sono emozionato. SEI GRANDE MATTEO. non dimentichiamoci del SUPER MINI CLUB ,anche lì si è arrivati al top.
P.S.una vacanza può essere bella o indimenticabile, questo non è determinato solo dal posto in cui vai, ma dalle persone che incontri, alla fine sono loro che ti lasciano qualcosa di indimenticabile. GRAZIE RAGAZZI DA STEFANO "BRUCE WILLIS"
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi