Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

VACANZA INDIMENTICABILE

UNA VACANZA INDIMENTICABILE, CI SIAMO DIVERTITI E LO CONSIGLIEREI A TUTTI, IL RISTORANTE ECCELLENTE CON CIBI MOLTO VARIEGATI E DI OTTIMA QUALITA', VILLAGGIO MOLTO BELLO IL POSTO UN TANTINO VENTOSO MA TI AIUTA A SOPPORTARE IL CALDO.
L'animazione guidata da un ciclonico Matteo Iaccio supportato da una spalla ideale come si conviene atutti i grandi comici Antonio Arenella, meglio conosciuto come "ARENELLA ARENELLA" anche lui molto bravo e professionale dotato di un elquio eccellente, entrambi contornati da uno staff a dir poco eccezionale sotto qualsiasi aspetto, sempre presenti e disponibili, ragazzi che trasmettono tutta la loro carica di energia positiva e te la regalano senza chiedere nulla in cambio se non una risata o una partecipazione alle loro iniziative, che sono sempre coinvolgenti e divertenti, traspare che questo lavoro lo fanno con molta passione vorrei soffermarmi un momento su MATTEO IACCIO UN GRANDE ARTISTA A TUTTO TONDO sa far ridere con battute pungenti ma mai volgari e poi dotato di una voce eccezionale, allo spettacolo di chiusura organizzato e preparato da loro ha cantato una canzone di STING e mi è venuta la pelle d'oca mi sono emozionato. SEI GRANDE MATTEO. non dimentichiamoci del SUPER MINI CLUB ,anche lì si è arrivati al top.
P.S.una vacanza può essere bella o indimenticabile, questo non è determinato solo dal posto in cui vai, ma dalle persone che incontri, alla fine sono loro che ti lasciano qualcosa di indimenticabile. GRAZIE RAGAZZI DA STEFANO "BRUCE WILLIS"

Punto di forza
l'animazione di elevata qualità e un SUPER MINI CLUB eccellente
Punto debole
forse il vento a tratti davvero forte
Note sul volo
PER UN VOLO DI 4H GLI AEREI NON SONO ADEGUATI, Meridiana "flop"
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine