Dettagli Recensione
non esiste rapporto qualità-prezzo
sono tornata delusa e amareggiata il 17 luglio 2011, da un soggiorno trascorso con la mia famiglia, al club welltour "La Noria" di Minorca. La spiaggia era distante più di un Km e il servizio trasporto scarso e mal organizzato. La cucina deludente sia nella varietà che nella qualità; inoltre l'aglio era presente in ogni alimento e per mio marito che è intollerante, è stato davvero un problema!
Il personale delle pulizie era palesemente insufficiente e ogni giorno, nel bagno, avevamo un'invasione di formiche...
Per la prima volta, inoltre, mi è capitato di acquistare un pacchetto in all-inclusive così scarso sia per quanto riguarda gli spuntini improponibili che per il caffè solubile e a volte inesistente, nonchè per il servizio spiaggia escluso dal prezzo (17 euro al dì oppure portarsi avanti e indietro l'ombrellone...).
Bravi e simpatici i ragazzi dell'animazione, mentre l'assistenza welltour, al momento del bisogno, si è rivelata inadeguata.
Per concludere consiglio una vacanza nella bellissima isola di Minorca ma non consiglio il villaggio "La Noria".
Commenti
Come sappiamo entrambi la situazione è stata anche peggiore.
Ricordi la prima settimana? Non ho sentito nessuno (non posso fare nomi) ma ribadisco nessuno, contento del trattamento.
Molti si ritenevano fortunati a rimanere solo una settimana.
Forse i commenti positivi sono dei clienti arrivati la settimana successiva, dopo le prese di posizione di noi "superstiti" del primo periodo, qualcosina è migliorato.
Ciao a presto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi