Dettagli Recensione
daniele66
Voto medio
4.2
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
4.0
Cucina
3.0
Pulizia
5.0
isola stupenda, tempo variabile (ahime')
La vacanza è stata comunque molto bella e varia.
Mi permetto alcuni consigli al gruppo.
1) ritinteggiare la struttura all'esterno di bianco come gli altri edifici della baia;
2) migliorare il cibo al ristorante, vista la totalità di italiani;
3) far aumentare le corse del trenino.
saluti Daniele da Modena
Punto di forza
le stanze sono immense sono dei veri e propri mini appartementi, puliti veramente bene del personale locale (consiglio a inizio soggiorno una piccola mancia!)
la spiaggia di sou bou è stupenda! occhio solo ai piccoli perchè il nudo integrale è in voga!
in spiaggia usate solo un telo da bagno (no a lettini locali troppo costosi - 18 euro - e quasi fuori luogo per la caratteristica locale della spiaggia)
l'isola e stupenda pulita rispettata in modo eccellente dagli ospitali residenti (si puo' girare in bus o affittando un'utilitaria) consiglio ciutadella per la sua caratteristica e per lo shopping e mahon e le svariate calette.
l'animazione (sono in 5) è ovviamente proporzionata ai clienti e si danno molto da fare (sono molto divertenti e si impegnano tantissimo nonostante siano un po' abbandonati a loro stessi dal gruppo welltour)
unico appunto è che la piscina e' incustodita (occhio ai piccoli)
la spiaggia di sou bou è stupenda! occhio solo ai piccoli perchè il nudo integrale è in voga!
in spiaggia usate solo un telo da bagno (no a lettini locali troppo costosi - 18 euro - e quasi fuori luogo per la caratteristica locale della spiaggia)
l'isola e stupenda pulita rispettata in modo eccellente dagli ospitali residenti (si puo' girare in bus o affittando un'utilitaria) consiglio ciutadella per la sua caratteristica e per lo shopping e mahon e le svariate calette.
l'animazione (sono in 5) è ovviamente proporzionata ai clienti e si danno molto da fare (sono molto divertenti e si impegnano tantissimo nonostante siano un po' abbandonati a loro stessi dal gruppo welltour)
unico appunto è che la piscina e' incustodita (occhio ai piccoli)
Punto debole
il bar all inclusive è in realtà a self service e non controllato, occhio agli adolescenti per birra e vino.
il ristorante è una mensa disorganizzata, senza brocche d'acqua ai tavoli (noterete il via-vai di bicchieri in vetro); si potrebbe far meglio, lo chef che fa la pasta dovrebbe usare olio d'oliva e non di girasole e applicarsi un po', dovrebbero calibrare anche la quantità dei cibi per non buttarli o riproporli successivamente.
il trenino e' comodo ma con poche corse. Spesso conviene farsela a piedi sino alla spiaggia di sou bou in 20 min circa.
il ristorante è una mensa disorganizzata, senza brocche d'acqua ai tavoli (noterete il via-vai di bicchieri in vetro); si potrebbe far meglio, lo chef che fa la pasta dovrebbe usare olio d'oliva e non di girasole e applicarsi un po', dovrebbero calibrare anche la quantità dei cibi per non buttarli o riproporli successivamente.
il trenino e' comodo ma con poche corse. Spesso conviene farsela a piedi sino alla spiaggia di sou bou in 20 min circa.
Note sul volo
semplicemente eccellente e comodo.
il personale è gentile, aerei efficenti e puliti.
L'aeroporto di mao' e stupendo uno dei 5 piu' belli nel mediterraneo.
il personale è gentile, aerei efficenti e puliti.
L'aeroporto di mao' e stupendo uno dei 5 piu' belli nel mediterraneo.
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
già detto in precedente recensione che questo è un all inclusive per modo di dire
beh..io l'ho ribadito...ma attenzione ho richiamato l'attenzione sul fatto che il bar e' incontrollato (ho fatto male?)
saluti
saluti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi