Dettagli Recensione
angelo
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
disservizi
Penso che i commenti sul volo siano superflui. MAI PIU' VERATOUR
Punto di forza
struttura praticamente sul mare
Punto debole
assistenza del personale in aereoporto. Ricevimento al Tindaya nullo (praticamente un panino sull'aereo, arrivati ore 16,20 saltato pranzo incluso nel pacchetto "all inclusive". Cena alle 19,30 poichè ti hanno trattenuto per darti indicazioni sul villaggio!)
Note sul volo
i voli sono stati un disastro. alla partenza è cambiato tre volte orario del volo dalla compagnia mistral air. Vergognosa la partenza. lo staff veratour a conoscenza del ritardo tra 1 ora e mezza/2 ore, comunque ci ha portato in aereoporto. L'aereo tra un ritardo annunciato ed altro, dalle ore 12,30 che sarebbe dovuto decollare, ha fatto l'imbarco alle 15,15. Imbarcati su aereo di altra compagnia (rumena) senza che nessuno di veratour avesse dato preavviso, alle 15 e siamo rimasti una ora in attesa dell'ok alla partenza chiusi nell'aereo con aria al minimo. Passata più di una ora finelmente ci siamo preparati per il decollo. Sorpresa, tre bagni senza una goccia di acqua dalla partenza. Nessun aggettivo per qualificare la situazione. Finalmente arriviamo a Fiumicino (RM) alle ore 20,30. Non c'è una scaletta per farci scendere e comunque non c'è il bus per portarci al terminal. Simo in attesa per almeno mezza ora poi finalmente scala di emergenza e bus. Nessun mezzo per lo scarico bagagli. Ci avviamo al nastro consegna bagagli che viene annunciato su due nastri diversi?.
I bagagli di tutti i passeggeri non sono stati scaricati. Mancanza completa di assistenza da parte del personale di veratour e mancanza assoluta di rappresentanti della compagnia aerea, che invitati non si sono presentati. Dopo liti, minacce di denunce, risultati vani, alle 2,20 siamo entrati in possesso dei bagagli.
NEL COMLESSO VACANZA DA DIMENTICARE PER LA COMPLETA ASSENZA DI ASSISTENZA VERATOUR (che ha permesso il cambio di compagnia aerea).
I bagagli di tutti i passeggeri non sono stati scaricati. Mancanza completa di assistenza da parte del personale di veratour e mancanza assoluta di rappresentanti della compagnia aerea, che invitati non si sono presentati. Dopo liti, minacce di denunce, risultati vani, alle 2,20 siamo entrati in possesso dei bagagli.
NEL COMLESSO VACANZA DA DIMENTICARE PER LA COMPLETA ASSENZA DI ASSISTENZA VERATOUR (che ha permesso il cambio di compagnia aerea).
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Caro Angelo sono d'accordo con te che il volo della durata di 4 ore dovrebbe essere operato con aerei più comodi ma non ti sei chiesto come mai l'aereo non era Mistral? L'aeromobile previsto infatti ha avuto un problema in partenza da Fiumicino ed è stato sostituito dalla Medallion, lo so per certo perchè noi in partenza abbiamo avuto un ritardo di circa 3 ore dovuto ad uno stop dato dai vigili del fuoco.La nostra partenza era prevista alle 7,50 e eravamo in aeroporto dalle 5,30. Le assistenti Veratour sono state sempre con noi, nel volo avevamo circa 17 bambini di tutte le età. Al rientro in Italia l'aeroporto di Fuerteventura lo abbiamo chiuso noi con il nostro volo Mistral decollato alle 0.00, i negozi e i bar al suo interno erano tutti chiusi e non abbiamo neppure potuto comprare l'acqua. Arrivati a Roma abbiamo atteso per avere i bagagli.. che dire... forse qualcuno ha avuto un'esperienza peggiore della tua... eppure l'assistenza Veratour è professionale e noi continueremo a preferire i loro villaggi e non vediamo di ripartire per una nuova meta! Per la prossima vacanza ti consiglierei di scegliere una destinazione più vicina con meno ore di aereo per raggiungerla: Rodi, Minorca, Ibiza.. PS: la phone & go va a Dubai (8 ore di viaggio con scalo tecnico a Mythos)con i boing 737! e ancora PS: perchè dopo il check in al Tindaya non sei andato a mangiare al bar della piscina internazionale quello con gli hot dog, toast, cornetti, gelati etc..?!
Cara Linda, presupposto che la mia non voleva essere una gara a chi ha havuto più prolemi, ma semplicemente una mia e sottolineo mia esperienza di viaggio. Non ho mai preteso un aereo più comodo, ma ho evidenziato una carenza di informazione da parte di Veratour sia alla partenza che all'arrivo a fiumicino, nella sfortuna, tu sei stata fortunata ad avere assistenza professionale di Veratour, cosa che non ho avuto io. Ti ringrazio per il consiglio, e, per quanto riguarda il bar alla piscina, ci sarei andato se qualcuno della assistenza me lo avesse detto. Saluti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi