Dettagli Recensione

Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

vacanza 17-30 luglio 2011

siamo stati al veraclub menorca dal 17 al 30 luglio io, mia moglie e mia figlia di 15 anni.
il tempo è stato piuttosto incerto e fresco la sera, ma la vacanza è stata ugualmente bella: minorca è meravigliosa.
Viaggio: 1 ora e mezza di aereo (da Bologna) e 40 minuti di pullman.
Struttura: non nuovissima, ma tutto sommato non male.
Camere: spaziose con angolo cucina,confortevoli. Noi ne avevamo una al quarto piano,vista mare e dava sul teatro(siamo stati contenti). Le signore della pulizia lavorano piuttosto bene.
Piscina:ok non c’è stata troppa confusione
Ristorante:pasta e risotti preparati al momento (grande chef Luca da Bologna) pizza e schiacciata da favola, il resto solito standard internazionale, dolci sotto la media. I camerieri sono bravi e gentili.
Miniclub: direi il fiore all’occhiello del villaggio per struttura, organizzazione e personale (i ragazzi dell’animazione sono bravissimi coi bambini). Non c’è lo Junior ma mia figlia si è divertita ugualmente grazie ai ragazzi dell’animazione e agli altri giovani presenti al villaggio.
Mare e spiaggia: non male anche di fronte al villaggio, ma se vi spostate un po’ a piedi o in auto (noleggio di fronte), scoprirete luoghi spettacolari.
Lettini, ombrelloni e teli a pagamento.
Animazione e personale: dall’ultimo dei camerieri fino al direttore tutti bravi e belli. Sempre gentili e disponibili.
Grazie a tutti: Andrea, Marco, Luca, Camilla, Michele, Alessandro 1 e 2, Gigio, Martina, Cristiana e chiedo scusa agli altri di cui al momento non ricordo il nome.
Arrivederci

Punto di forza
miniclub
Punto debole
dolci
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine