Dettagli Recensione
per fortuna c'era l'animazione
Nessuno mi ha spiegato perchè chi viaggiava con Veratour ha avuto un aumento carburante di € 41,00 a persona mentre chi viaggiava con altri operatori l'aumento era diverso.
Il Palmira Isabella non è un villaggio ma un hotel con animazione. L'albergo non è il massimo, le stanze sono dei buchi e i bagni non hanno il bidet. Siamo arrivati alle 2 di notte e non c'era il letto per il bambimo che ha dormito con noi nel letto matrimoniale. Il giorno seguente hanno preparato il letto mettendo le lenzuola sui cuscini delle poltrona_letto. (E se un bimbo dovesse fare la pipì a letto? Come fanno a pulire la poltrona?) Per fortuna mio figlio non ha avuto questo inconveniente.
L'albergo e le camere sono pulite.
La cucina è mediocre e ripetitiva.
Il punto dolente è il mare perchè l'acqua non è quella che ti aspetti alle baleari (sporca). Infatti l'albergo organizza l'escursione (a pagamento) in un'altra spaggia dove l'acqua è molto pulita.
Il punto di forza dell'albergo è l'animazione che alza il livello della struttura, sono molto bravi, non invadenti, organizzano degli spettacoli serali molto divertenti e le ragazze del mini club sono bravissime con i bambini.
A Santa Ponca ci sono solo bar, pizzerie,locali notturni, e negozietti stagionali, in un'ora hai visto tutto.
La vacanza è stata divertente grazie all'animazione, ma il giudizio complessivo della località e della struttura è negativo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi