Dettagli Recensione
Gabriella
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
3.0
straordinaria vacanza
Non dimenticherò mai quella vacanza fatta con mia figlia Cristina, è stata mitica. Quei ragazzi: da Matteo,l'eccezionale capo animatore, al piccolo Matteo, il mio figlio adottivo in quella fantastica settimana, a Michela, Desiree, Nicole, al mitico Mirko e tutti gli altri, nessuno escluso avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. E non voglio certo non spendere una parola per tutto il resto del personale della struttura, dai cuochi ai camerieri, una reception dell'Hotel internazionale con operatori sempre gentili e disponibili. Direi che 5 è un voto basso, ci votrrebbe un 10 e lode!
Punto di forza
Animazione: un gruppo eccezionale, nessuno escluso, affiatati, coinvolgenti, simpatici veramente super anche perchè mai inopportuni. Ameno il grupo presente nel periodo in cui ho avuto la fortuna di andare io, marzo/aprile 2011.
Straordinario anche per i bambini.
Il fotografo, Alessio (livornese d'hoc come la sottoscritta) che è riuscito a rendere fotogenica persino me...
Straordinario anche per i bambini.
Il fotografo, Alessio (livornese d'hoc come la sottoscritta) che è riuscito a rendere fotogenica persino me...
Punto debole
Il vento eccessivo, ma si supera tutto se l'ambiente è perfetto.
La pulizia delle camere, un po' troppo frettolosa.
La pulizia delle camere, un po' troppo frettolosa.
Note sul volo
Perfetto il volo di andata, molti problemi sul volo di ritorno, lunga attesa e poi aereo adatto a persone anoressiche... il mangiare in genere lascia molto a desiderare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi