Dettagli Recensione
simona
Voto medio
3.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
1.0
Cucina
3.0
Pulizia
3.0
vacanza non soddisfacente
da un punto di vista del divertimento tenerife mi ha un pò delusa, pensavo fosse un'isola più viva come formentera... la sera è un pò morta e se sbagli zona ti trovi con inglesi ubriachi che danno solo fastidio.
Punto di forza
tenerife è un'isola vulcanica incantevole e selvaggia, il villaggio jacaranda è una struttura nuova e molto centrale ai bar, negozi etc
Punto debole
il jacaranda è una struttura che può essere consigliata a famiglie che desiderano fare una vacanza tranquilla... l'animazione, soprattutto quella italiana alpitour, è veramente deludente fatti salvi solo 2 spettacoli di cabaret che erano abbastanza carini... ma forse è da anni che sono sempre gli stessi... ragazzi giovani se ne vedono ben pochi... se sei single e vuoi fare amicizia anche per un'uscita di gruppo è difficile in pieno agosto cioè dal 11 al 18 agosto del 2011 ragazzi ci contavamo sulle dita di una mano e non sto esagerando... in più l'animazione, quando sei fortunato la sera che c'è qualche spettacolo, termina per le 22-22.30... mai visto in altri villaggi una cosa simile... se esci fuori dal villaggio i negozi per le 23 chiudono... quindi non sai che fare nell'attesa di recarti in qualche locale, quindi ragazzi giovani e soprattutto single che volete fare amicizia a tenerife non andate al jacaranda perchè con il gioco delle freccette che vi propinano gli animatori potete conoscere qualche bimbo o qualche persona molto più grande di voi.
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi