Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA DOC

Quando siamo atterrati il 4 luglio a Puerto del Rosario ho maledetto l'Agenzia Viaggi per averci consigliato Fuerteventura - Veraclub Tindaya, sembrava una giornata di novembre tutto nuvoloso, vento fortissimo e freddo e mi sono detta... ma dove mai siamo capitati??? Quando poi, dopo un'ora di pullman siamo arrivati al villaggio c'era il sole e appariva tutto più bello.
E' stata veramente una bellissima vacanza, indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Anche il vento era indispensabile, perché senza vento sarebbe stato faticoso sopportare il sole.
Veniamo al punto forte del villaggio Veraclub Tindaya: L'ANIMAZIONE. Mai invadenti e sempre sorridenti, gentili e disponibili. Il capo animatore Matteo Iaccio, eccellente ballerino, bravissimo cantante, comico che con le sue battute fa ridere tutto il teatro "GRANDE MATTEO". Non dobbiamo dimenticarci di Antonio Arenella nota a tutti come... Arenella, Arenella, Arenella, capo sport tuttofare, professionale, bravo gentile, dolce, molto preparato che sa sempre come intervenire e correggere i fuori copione di Matteo "FANTASTICO ANTONIO". Veniamo poi a Luca - surfista ed eccellente ballerino, a Matteino - canoista, Edo, Mario, Giorgia e Cristina "FAVOLOSI". Il grande Ivan del Junior Club "STREPITOSO". Un grazie anche al nostro Dave, grande dj, conosciuto da tutti perché era sempre in mezzo a noi durante il giorno e insegna i balli latino americani "BRAV, DU BIST COOL". Arriviamo al Super Mini Club con Nicole, Desirée e Dario "UNICI". Dovete sapere che tutte queste persone ci mettono impegno, passione e cuore perché amano il lavoro che fanno (le prove dei balletti e tutto il resto viene fatto quasi sempre dopo lo spettacolo serale).
GRAZIE ragazzi siete unici.
Grazie della bella vacanza
Giovanna & Daniel

Punto di forza
Animazione: unici e coinvolgenti
Punto debole
Il vento un po' forte
Note sul volo
Il volo di andata perfetto, nel ritorno i posti in aereo troppo stretti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine