Dettagli Recensione
una vacanza che ci ha rigenerato
Siamo tornati, io e mio marito, domenica sera 28 agosto 2011 dalla nostra vacanza a Menorca con Marevero all'Hotel Lord Nelson.
La nostra opinione, considerando che solitamente noi siamo "Turisti fai da te" e le strutture troppo grandi o villaggi ci stanno un poco stretti, è positiva: la posizione dell'Hotel è veramente molto bella, si affaccia su una spiaggia di sabbia fine con un mare dall'acqua cristallina. E' vero le camere non sono molto grandi, ma dignitose e pulite, noi abituati a viaggiare un poco all'avventura abbiamo visto di molto peggio.
Il personale dell'hotel è gentile e disponibile.
Lo staff di animazione, coordinato dal Capo Animatore Mauro, è veramente eccezionale, anche se noi non abbiamo partecipato alle loro iniziative (considerando che siamo stati solo una settimana abbiamno preferito visitare l'isola) abbiamo avuto modo ugualmente di renderci conto della loro bravura, professionalità e discrezione. Qualità importanti direi. Bravo "Giangi" simpatico, cordiale e molto fantasioso.
Cucina varia e abbastanza buona, il cuoco è italiano e per chi non riesce a rinunciare alla nostra cucina, è l'ideale.
Volo di andata con ridardo di 40 minuti, il rientro in orario e comunque entrambi i voli sono stati tranquilli.
Menorca è una bellissima isola da godersela tutta: piccola ma nello stesso tempo con pesaggi differenti da nord a sud e da est a ovest. Dalla bellezza selvaggia della costa del nord, (a nostro avviso la più bella) alle spiaggie e cale del sud da cartolina, al fascino del paesaggio della parte interna dell'isola. Insomma andate a Menorca e giratela più che potete merita veramente tanto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi