Dettagli Recensione
soggiorno al verclub settimana 21/28 agosto 2011
Ho soggiornato con mio marito al veraclub minorca, struttura non nuovissima ma ben attrezzata e molto pulita. Le camere sono dei mini appartamenti dotati di frigo (dove poter riporre l'acqua fresca comprata al supermarket di fronte al villaggio) e microonde, perfetto e comodo per chi alloggia con bambini. Il servizio nella sala ristorante è impeccabile, nonostante il via vai di persone, i camerieri sono prontissimi a preparare i tavoli, non ho mai aspettato nemmeno un minuto. Cucina tutto sommato buona, ampia scelta, non ci si alza con la fame di certo! Non ho fatto vita di animazione, ma gli spettacoli serali mi sono piaciuti, bravo il capo animazione, ottime doti d'improvvisazione. Consiglio una camera ai piani alti per avere un po' più di tranquillità pomeridiana (per chi volesse riposare) e vista mare, ma attenzione alle camere sotto i motori dei condizionatori, di notte il rumore è forte. Per il noleggio auto, andate di fronte al villaggio, costa almeno 10 euro meno, ma ricordatevi di prenotare l'auto qualche giorno prima. Con una breve passeggiata a piedi consiglio di raggiungere la spiaggia di Binigaus, è bellissima! Giudizio nel complesso positivo, vacanza da consigliare a famiglie con bambini o a coppie in cerca di relax. Noi ci torneremo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi