Dettagli Recensione
federica
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
4.0
Cucina
3.0
Pulizia
4.0
minorca che nostalgia...
Mio marito ed io abbiamo soggiornato al sa caleta dal 21/08 al 28/08, siamo stati divinamente! Minorca è fantastica spero non venga mai dissacrata come tante altre isole!
Punto di forza
I punti di forza del sa caleta sono sicuramente la struttura piccola ed accogliente e la vicinanza al mare; consiglio, in ogni caso, di noleggiare una macchina per visitare le incantevoli calette dell'isola (mi raccomando visitate le spiagge del nord, meno sponsorizzate ma bellissime se amate la natura selvaggia).
Punto debole
Peccato che in una struttuta così accogliente si debba dormire in letti veramente scomodi!
altro punto dolente riguarda le bevande servite esclusivamente al bicchiere, non sarebbe meglio usare delle caraffe?
Ultima nota di demerito non riguarda la struttura ma le persone che in piscina si appropriano letteralmente dei lettini per l'intera giornata, lasciandoci asciugamani e quant'altro anche quando non sono presenti.
altro punto dolente riguarda le bevande servite esclusivamente al bicchiere, non sarebbe meglio usare delle caraffe?
Ultima nota di demerito non riguarda la struttura ma le persone che in piscina si appropriano letteralmente dei lettini per l'intera giornata, lasciandoci asciugamani e quant'altro anche quando non sono presenti.
Note sul volo
ottimo sia in andata che in ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi