Dettagli Recensione
VILLAGGIO OTTIMO PER I BIMBI ANCHE PICCOLI
Ho soggiornato dal 14 al 28 agosto e il giudizio è molto positivo.
Il mare e la comodità del villaggio anche con bimbi piccoli (la mia aveva 18 mesi) rendono la vacanza molto rilassante, il mare è al pari di quello della Sardegna (ma Minorca costa la metà), sabbioso con acqua sempre calda.
Unica nota dolente: le camere vecchie, sporche e invase dalle formiche. L'angolo cottura è un disastro, sporco e pieno di formiche (anche se non lasciavo il cibo in camera). Devo dire però che in camera ci siamo stati davvero poco e quindi ci siamo adattati.
Non abbiamo noleggiato l'auto perchè se i bimbi soffrono l'auto non è il posto adeguato (tutte curve). Però ci sono sia escursioni organizzate sia fuori dall'albergo ci sono autobus di linea che portano con soli 3 euro a testa a Mahon e Ciuttadella.
Non c'è molto da vedere nell'isola tranne il mare, per cui se andate con i bimbi il posto è perfetto... nessun rimpianto di aver rinunciato a vedere qualcosa. POSTO DA VISITARE IN ASSOLUTO LA COVA, anche per un semplice aperitivo.
Animazione: sempre stanca a lamentarsi e a dire che non vedevano l'ora di tornare in Italia!
Piscina piccola per bimbi di 50 cm meravigliosa.
Resort Manager (Andrea) presente e disponibile.
Pediatra, farmacia e minimarket di fronte al villaggio.
Cibo del miniclub scadenze (riso per neonati sempre duro immangiabile), carne dura. Non c'è la minestrina e non ci sono gli omogeneizzati di sola carne (nemmeno in vendita in farmacia, portateli da casa).
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi