Dettagli Recensione
hotel al posto del villaggio
Abbiamo acquistato un pacchetto per una settimana di vacanza a Minorca. Con entusiasmo ci è stato venduto in esclusiva Francorosso il SEA CLUB PRINCESSA PLAYA. Premetto che partiamo sempre la seconda settimana di settembre per viaggiare piu' tranquilli ma non nego per risparmiare.
Invece la vacanza ci è costata 800 euro e testa.
Il pacchetto comprendeva mezza pensione. Poi ho fatto presente che arrivando la settimana dal 11/9 al 18/9 c'era inclusa nel prezzo la pensione completa. Siccome siamo arrivati l'11/9 per avere la gratuità dal 12/9 ci hanno fatto pagare (senza usufruire perchè siamo arrivati in albergo alle 15.30) 26 euro per il pranzo! Arriviamo al Princessa Playa e non troviamo il villaggio ma un albergo. Esclusiva Francorosso??? Assolutamente no! C'erano anche altri tour operator. Animazione insesistente: ci è stato risposto che è blanda perchè sono a fine stagione. Assistenza? Nulla! Il referente era una meteora e l'unica cosa che abbiamo chiesto: cioè dove affittare lo scooter ci ha dato indicazioni verso il paese. Insomma! Ci sta il fatto che sia bassa stagione e i ragazzi dell'animazione non vedano l'ora di ritornare a casa, ci può anche stare che in bassa stagione si cedano le stanze anche ad altri tour operator, ma è vergognoso pagare 800 euro a testa un pacchetto e arrivare li e non avere tutto quello che abbiamo acquistato.
Se invece dovete andare in quel albergo arrangiandovi da soli, fatelo. Il personale merita proprio tutto e la pulizia è ottima!
L'isola è stupenda...
La gentilezza e cortesia della signora che lavora al negozio di souvenir all'interno dell'hotel.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi