Dettagli Recensione
Sara ciccio e il piccolo
Voto medio
4.4
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Molto bello
siamo stati dal 19 al 26 settembre, ci siamo trovati bene e sin dal primo momento abbiamo conosciuto persone fantastiche, non hai bisogno di uscire dal villaggio, trovi tutto ciò che ti serve... al ristorante ti fanno pure il brodo per il bambino e una da casa si porta le varie pappe creme omogenizzati... anche se vicino al villaggio c'è un despar dove trovi tutto. il tempo fantastico, ogni sera ci sono grandi spettacoli dopo di che tutti in discoteca, insomma non ci si stanca mai... è assolutamente da fare. CONSIGLIO: alla sera si muore dal freddo.
Punto di forza
L'animazione... grande matteo (voglio fare qualcosa pure io) ci hai fatto morire dal ridere... anche antonio... CIAO CAPUCETTO ROSSO IO SONO IL LUPO E TU CHI SEI? Stai parlando con me? Povero teo ahahahha chi ha già vissuto questa vacanza capisce
Punto debole
la sigla del villaggio e per i bambini piccoli "neonati" c'è troppo vento, con il mio avevo paura, gli coprivo sempre le orecchie e poche volte faceva il bagno... fuori dal villaggio il deserto
Note sul volo
Puntualissimi, bravissimi ma veramente troppo stretti, con il bimbo in braccio un incubo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi