Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Splendida vacanza relax!

Io e il mio fidanzato siamo stati al Tindaya a novembre 2011, è stata una splendida vacanza relax.

Punto di forza
L'animazione è molto ben organizzata, soprattutto per i bambini... chi ha avuto modo di conoscere o sentir parlare di Jacopo Buscaini può capire facilmente. Noi non siamo tipi che amano farsi coinvolgere, siamo stati invitati ma mai con invadenza.
Il tempo sempre un po' variabile è perfetto per chi vuole abbronzarsi ma è a rischio scottature perchè ad uno splendido sole caldo si alterna qualche nuvoletta portata dal vento ogni tanto (che viene altrettanto velocemente portata via).
Punto debole
Non credo sia adatto a chi cerca divertimento puro perché fuori dall'hotel non c'è NIENTE e dentro non è che si possa fare molto i viveur, ma forse abbiamo scelto un periodo dell'anno particolarmente calmo (novembre), come volevamo.
L'acqua delle piscine è molto fredda a novembre.
La spiaggia di sabbia sotto l'hotel è circondata da rocce vulcaniche a ridosso sul mare, non il massimo per le passeggiate, ma siamo riusciti a farle comunque.
Il vento è un po' fastidioso a volte per noi che non facciamo windsurf un punto debole, ma vi consiglio di sistemarvi nella piscina internazionale o in spiaggia quando c'è molto vento perché sono zone più riparate e si sta bene!
Note sul volo
Tutto OK
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine