Dettagli Recensione
un bel viaggio di nozze
Io e mio marito ci siamo stati dal 26/03 al 02/04 in viaggio di nozze. E' stato un viaggio stupendo! Il villaggio e' meraviglioso, la cucina era fantastica, il mare e il posto bellissimo. L'animazione non e'stata un granché, gentili ma non particolarmente divertenti. Il vento dopo un giorno non da' piu' fastidio, anzi se manca muori di caldo sotto il sole! Il clima e' sempre mite, asciutto senza umidita'. L'assistenza e' sempre presente, gentile e disponibile. Non mi e' piaciuto il comportamento di Veratour nell'escursione che abbiamo fatto a Lanzarote, abbiamo dovuto prendere un traghetto senza una guida, senza nessuno che ci dicesse quale traghetto prendere o che controllasse che ci fossimo imbarcati tutti. Una volta scesi dal traghetto ci siamo dovuti trovare da soli il pullman giusto con sopra la guida, una volta saliti non e' stato fatto nessun tipo di controllo. Se ti fermavi troppo in bagno o sbagliavi pullman eri finito. Idem al ritorno, traghetto e pullman di ritorno tutto da soli. Mi sta bene che non si parla di territori immensi come gli Stati Uniti, o posti pericolosi, ma non puoi lasciare che la gente si arrangi cosi'! Pago l'escursione per cosa? A parte questo e' un viaggio che rifarei e che consiglierei sicuramente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi