Dettagli Recensione
Vacanza a Minorca con Swan Tour
Sono tornata da una settimana presso il Beach Club di Minorca (17/6-24/6) scelto perché in Agenzia di viaggio era offerta ad un prezzo più che ottimo ma, sorpresa, quando ho prenotato, chissà perchè, aggiornamento prezzi: rincarato di quasi € 200,00. A questo punto ho spostato il periodo e, meno male, perché è stato brutto e freddo, almeno ora c'era caldo.
Per quanto riguarda l'albergo non è brutto, anzi, è situato su una baia tra le più belle di Minorca, ma il personale non ti dà retta più di tanto, per cambiare una lampadina ci sono voluti tre giorni; per eliminare le formiche ho dovuto fare tutto da sola dopo due giorni, visto che non hanno preso nessuna iniziativa. La pulizia lascia a desiderare. Cambiano gli asciugamani al bagno tutti i giorni ma non lo puliscono. Devo ringraziare Giuseppe che intercedeva in mia vece alla reception e rimediavano, in qualche modo. Il mangiare è stato buono e abbastanza vario, tutto italiano. Nel complesso è un bel posto per portare i bambini e la famiglia. Ho prenotato una escursione che ha avuto un esito, per metà, pessimo: spettacolo con cavalli minorchini ed escursione alla città di Ciutadella con guida parlante italiano. Il pulmino che doveva venire a prenderci ne ha lasciati la metà a terra e abbiamo aspettato 1 ora per averne un'altro. Conclusione: lo spettacolo dei cavalli non lo abbiamo visto ma, grazie a Giuseppe, la sera abbiamo avuto il rimborso. Per quanto riguarda i voli abbiamo viaggiato Alitalia (aereo nuovo e molto comodo): in partenza rimandato dalla mattina alle 8,00 alla sera alle 17,00 circa; al ritorno dalle 12,00 alle 21,00, quindi il tempo perso all'arrivo lo abbiamo recuperato alla partenza. Nel complesso devo dire che, nonostante tutto, ci ritornerei. Quanto meno mi sono riposata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi