Dettagli Recensione

 
Whala! Isabela
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

una bella settimana

mi reputo una persona che cerca sempre di trovare in ogni situazione la parte positiva, ma considero questa settimana di vacanza, non indimenticabile, ma sicuramente rimarrà nella mia mente come un bel ricordo, di luoghi, persone e cose... sarebbe stato molto peggio non avere avuto l'occasione di poter aggiungere al mio bagaglio personale questa esperienza... nel contesto un COMMENTO MOLTO POSITIVO.

Punto di forza
siamo stati in questa struttura io con mia moglie ed una coppia di amici nella settimana dal 1/07/2012 fino al 08/07/2012, e non credo di esagerare dicendo che tuuto il personale dell'animazione di questo hotel, fa veramente la differenza, la struttura è discreta e pulita, ma senza la presenza degli animatori sarebbe molto diverso il giudizio finale, secondo il mio modesto parere sono dei ragazzi veramente in gamba, e preparati, un plauso a tutti indistintamente, sanno veramente amalgamarsi bene nel contesto e con la clientela con disrezione e simpatia, mai con arroganza, sono divertenti, preparati, e disponibili, si effettivamente considerando il tutto sono loro la vera punta di diamante, la sorpresa e la differenza di un hotel, nel centro di una cittadina, senza troppe pretese, un caro saluto a tutti loro, Lele, Carlos, Alessio, Veronica, ecc... un in bocca al lupo a Sandy, per la sua nuova avventura a Sharm e soprattutto un saluto particolare a Davide... un istrionico personaggio con un cuore puro e con una mente limpida, un'esplosione di gioia, allegria, e professionalità, il capo carismatico di tutto il gruppo, ma come dice la parola stessa, un Gruppo, gruppo veramente ben affiatato, in una compagine ben assortita, complimenti ed un in bocca al lupo a tutti loro, se lo meritano veramente.
Punto debole
nel contesto i punti deboli potrebbero essere tanti e nessuno, ad esempio le camere piccole, la stranezza della mancanza del bidet nel bagno, la cucina che obbiettivamente è un po' ripetitiva nelle sue pietanze giornaliere, la mancanza di un piccolo frigo nelle camere, il servizio della cassaforte in camera soltanto a pagamento, ma a discapito c'è un buon servizio di pulizia grazie a delle operatrici che non ti fanno pesare assolutamente della loro presenza grazie alla discrezione che le contraddistingue, anche durante il servizo, laddove facendo bene il loro lavoro fanno sì che nella considerazione finale, una cosa essenziale come la pulizia, fa scemare ai nostri occhi, tante altre cose che obiettivamente passano in secondo luogo, considerando che la permanenza in quel luogo e soltanto un piccolo momento temporale, della nostra esistenza, come anche l'ottimale servizio dell'aria condizionata, funzionantissima e neanche tanto rumorosa, che fa da cornice ad un buon riposo, essenziale per farti godere nel migliore dei modi un periodo di vacanza... insomma come in tutte le cose c'è sempre la visione del bicchiere metà vuoto o metà pieno? rimane sempre a noi dare il giudizio finale... e secondo me fa stare sempre meglio vedere la parte positiva, che quella negativa, in ogni occasione...
Note sul volo
il volo direi discreto, l'unico neo è la riconsegna dei bagagli, all'arrivo all'aereoporto di Palma bisogna attrersare tutto l'aereoporto a piedi, tipo ti fanno scendere a Nord e le valigie le scaricano a Sud... e nel tragitto non c'è nessuno del personale, che spiccica un parola in italiano o altre lingue, che ti possa indicare la direzione giusta, facendo sembrare guardando dall'esterno un'insieme di persone cha sembrano avere tutte allo stesso momento un attacco di labirintite cronica, tutti con il naso all'insù girando su sé stessi alla ricerca di un'indicazine, un segno, un qualcosa che ti aiuti a credere di non esserti perso... cosa ancor peggiore al ritorno in italia... all'aereoporto di fiumicino trovi subito il posto della consegna dei bagagli, molto vicino allo scalo, ma l'attesa dell'arrivo delle valigie, potresti benissimo fare il viaggio di nuovo verso palma... esempio : palma/fiumicino di volo 1 ora e 45 minuti, attesa e presa possesso delle tue valigie quasi 1 ora... non c'è paragone... un vero e proprio disservizio... ma altresì... QUI SIAMO IN ITALIA.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine