Dettagli Recensione
Cambiate villaggio se volete dormire.
Ho soggiornato una settimana in questo albergone anni 70 adibito a villaggio, lo si capisce dal terzo letto aggiunto piccolo, mio figlio ha dormito con i piedi fuori dal letto.
Le camere sono vecchie e molto rumorose il bagno un loculo.
Si molto rumorose, la parte ad Est sopporta i ventilatori di un ristorante bar che funzionano tutta notte rendendo l'ambiente interno molto rumoroso e se accendete l'aria condizionata avrete anche più casino!
Siccome ho effettuato il cambio camera e mi sono fatta dare una camera rivolta a Sud posso dirvi che non cambia nulla,le camere sono caldissime e anche in queste si sopporta un rumore di fondo causato dalla cattiva insonorizzazione dei motori di frigo e impianto centrale dei condizionatori.
Vorrei inoltre segnalare che i lettini in piscina ci sono ma gli ombrelloni sono pochissimi e per chi ha bambini piccoli difficile trovare un posto all'ombra.
La spiaggia e' demaniale e anche li i posti sdraio non compresi nel pacchetto sono pochissimi e se volete trovare due lettini e un ombrellone vi dovete recare in spiaggia per le 8 e lasciare due teli o l'alternativa sarà affittare un ombrellone senza lettino alla reception.
La cucina rappresenta l'emblema di un hotel diventato villaggio e passato da 300 posti a 450, si mangia in due turni ma tutti si affollano comunque nel secondo turno.
I piatti sono sempre stati un po' sporchi, la cucina a parte la pasta è unta e speziata poco adatta ai bambini piccoli, il latte è quello in polvere e attivato con l'aggiunta di acqua, il vino è schifoso, il pesce è quasi sempre merluzzo o imperatore.
La nota positiva sono il mare e la spiaggia... che potete trovare anche in altri posti dell'isola!
A mala pena un due stelle!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi