Dettagli Recensione
Villaggio per famiglie
L'isola e' davvero bellissima... se amate la natura e le spiaggie dovete vedere Minorca.
Noi abbiamo noleggiato l'auto, e ne vale davvero la pena, magari c'è da impazzire un po' perché a volte devi parcheggiare e poi fare 15-20 minuti a piedi, o ti devi portare tutto perché ci sono spiaggie "vergini" non attrezzate, ma ne vale la pena, consigliata anche la gita in barca.
La spiaggia dell'hotel è bella ma un po' piccola e troppo piena, il problema è che in spiaggia la sabbia è un po' poca, 10 cm e sotto ci sono rocce, per chi ama praticare lo sport non è quindi il posto adatto.
Nonostante il grande impegno e la simpatia di Giuseppe, altri villaggi sono più attrezzati.
Il campo da beach viene montato solo alcuni giorni, dalle 10 alle 12, poi smontato, o giuchi durante il "torneo", o non si gioca... attenzione ai tuffi perché si torna a casa con le ginocchia sbucciate... se va bene.
Nella calette comunque il mare è bellissimo, un po' fresco in effetti, ma bello.
Ciuttadela è molto vicina e la sera merita un giro.
I ragazzi dell'animazione sono bravi, simpatici, ma non invadenti, il miniclub pieno di bambini che si divertivano (anche se il mio non ci vuole proprio andare).
La cucina sinceramente è un po' ripetitiva e non di alta qualità, i primi comunque sempre al dente, ma con condimenti a volta un po' carenti, l'ultima sera si sono ricordati di fare un po0 di pesce di qualità, gamberoni e seppia alla piastra, invece del solito baccalà o simile, comunque siamo ingrassati 2 chili a testa...
I materassi sono poco comodi e il condizionatore che non funzionava.
E' in effetti un villaggio un po' piccolo come spazi comuni, come dice qualcuno dell'animazione, più che un villaggio, è un po' un hotel.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi