Dettagli Recensione
una vacanza che non penso ripeterei
Nel complesso mi sento di dare un giudizio negativo alla località in cui sorge il Villaggio/Hotel...Santa Ponsa ad Agosto è veramente un carnaio, persone ovunque, zero spazio per muoversi, mare affollatissimo e tutto il paese è inondato da una puzza di fritto micidiale....devo però spezzare una lancia a favore dei turisti della zona che mi sono sembrati TUTTI onestissimi, in quanto pur lasciando i miei effetti personali in spiaggia li ho ritrovati "sani e salvi" dove li avevo lasciati...
L'isola come ho scritto sopra è bella ed affittando una macchina si ha la possibilità di scoprire luoghi belli e meno frequentati dai turisti. In questo senso i consigli del personale della reception e della responsabile Veratour Paola in albergo sono stati preziosissimi e non smetterò mai di ringraziarli per le dritte che mi hanno saputo dare.
Per tirare le somme, non penso ripeterei questa esperienza o almeno non mi sento di consigliarla a nessuno se non forse, a maggio o a giugno... ad Agosto Mallorca è decisamente Off-Limits per me!
-L'hotel è pulitissimo ed il personale adibito alla pulizia delle stanze è discreto, efficiente e flessibile sugli orari venendo incontro anche a persone non particolarmente mattiniere
-L'isola è bella anche se veramente troppo frequentata ad Agosto
- Affittando l'auto si ha la possibilità di visitare posti veramente belli come Formentor, il porticciolo di Andraxt, Es Trenc, Palma di Mallorca e Cala Esmeralda...
-Anche se non ho avuto modo di familiarizzare con l'animazione lo staff mi è sembrata piacevole e composta da persone simpatiche. Penso,però, che l'animazione stessa sia un pò limitata dalle scarse dimensioni del villaggio.
- Date le dimensioni ridotte dello spazio antistante l'hotel ci si ritrova al ristorante a sorbirsi l'animazione del miniclub, con bambini urlanti all'ora di pranzo e di cena... cosa che non tutti apprezzano(o almeno chi non ha figli al miniclub...)
-Camere piccole con bagno ridottissimo, senza nè finestra nè areatore
- Aria condizionata decisamente "flebile" in camera ma ben funzionante negli spazi comuni dell'hotel
- Minibar inesistente
- Mare antistante l'hotel abbastanza deludente rispetto a quanto mostrato in foto...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi