Dettagli Recensione
Mai più Marevero!
Struttura vecchia, camere anguste quasi prive di arredamento e con tv formato micro. Pulizia scarsa, molta sabbia e peli sconosciuti, anche dopo il turno di pulizia. Bagno micro, senza ventilazione, porte e finestre che rischiano di cadere ad ogni tocco, e non solo quelle della nostra stanza, ma in tutto l'albergo, perché non è un villaggio, come viene pubblicizzato. Animazione discreta, opera in poco spazio e con troppa gente, con suoni sparati a mille watt, troppo per i bimbi. Piscina mal tenuta, 2 giorni fuori uso, e poco spazio per lettini. Mare bellissimo, così come la spiaggia e sono a pochi metri, e questo, insieme alla cucina è il solo punto a favore. Il giorno della partenza (20:30) siamo stati abbandonati alla receptionist con una bimba di 3 anni, perché non c'era una camera di cortesia, nemmeno a pagamento, e non ci hanno fatto fare il late check out. Un freddo saluto sulla porta e ciao, mentre Veraclub ha accompagnato gli ospiti fino al banco check in, in aeroporto, visto da me! In sintesi, sì a Minorca e no a Marevero, appartamenti bellissimi si trovano a 700€!
Commenti
anche Marevero come assistenza è stata attenta (l'ultimo giorno la mia amica ha avuto problemi di salute prima della partenza e la ragazza dell'assistenza le ha portato giù la valigia dalla camera per aiutarla...)
I ragazzi dell'animazione sono stati sempre gentili, sorridenti ed educati... Tante volte puo' essere anche come i clienti si pongono nei loro confronti....
Magari la prossima volta ti andrà meglio....
Altri contenuti interessanti su QVillaggi