Dettagli Recensione

Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

3.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

3.0

tra i miei ricordi piu' belli...

Inutile dire che questa vacanza me la porterò per sempre nel cuore...non mi aspettavo di stare così bene!

La cucina, le camere, la struttura sono ovviamente lodevoli, ma ciò che mi è rimasto dentro sono le emozioni e i visi delle persone che ho incontrato durante il mio soggiorno.

Francesca e Sayo erano i miei preferiti: lei dolcissima, equilibrata, pronta ad aiutarti in qualsiasi momento; lui grande regista e insospettabilmente genuino e buono di cuore.

ma vogliamo parlare di Veronica Cinzia??sembrava lei il capo animazione e le sue performances (le sue erano spontanee) continuavano fuori dal palco facendomi ridere forse di pi' di certe scenette provate e riprovate. e' UNA GRANDE!!!

Sara è stat sempre tanto dolce con me e io non la vedevo assolutamente POCO FEMMINILE nella vita quotidiana, anzi. Mi piacerebbe incontrare di nuovo anche lei il prossimo anno.

Mattia si è rivelato un compagno di passeggiate e di conversazioni anche importanti in piu' di un'occasione. E' stato molto gentile e sempre tranquillo con noi, nel senso che capiva benissimo quando non doveva forzare la mano quando scattava il gioco aperitivo o l'animation time.

DIF? perfetto per questo lavoro,a suo agio sul palco, ma anche "UMANO" agli occhi degli ospiti: durante i balletti gli si leggeva la tensione in viso e questo è quasi rassicurante per una persona che magari fa fatica all'inizio a farsi coinvolgere.

Ricky? dolcissimo coi bamabini, credo che nel suo piccolo abbia dato il meglio di sè...se poi fosse stato responsabilizzato ed esposto di piu'al pubblico....chissà, magari avrebbe affinato potenzialità che neanche lui crede di avere...

Ma parliamo di Serena...si è brava, simpatica, ha sempre la battuta pronta, ma dicimao che la sua mania di protagonismo ha condizionato l'andamento dell'animazione. Sono rimasta colpita da ELEMENTI: Veronica from Bari ha dimostrato di saper ballare e allora mi chiedo: perchè non l'abbiamo mai vista se non in parti marginali?

Veronica poteva essere messa in scena tantissime volte, poteva essere coinvolta di piu' nelle aprti ballate e invece no è stato così. A me è piaciuta tantissimo vederla danzare quella sera, merita veramente di piu'.

CHICAGO???la celebrazione della megalomania di serana...

Cmq cara Sere visto che credi di essere onniscente e multitasking sappi che sui trailer di Chicago& Co ci sono ben 2 errori grammaticali...guarda bene e usa un pò di umiltà prima di costruire monumenti alla tua persona.

Un bacio caldo e dolce dal cuoore a quelli che ancora sento.

Tiziana

Punto di forza
La cucina super spaziale:il pesce fresco e gustoso, la pasta sempre della giusta cottura. La camera che ho condiviso con le mie amiche era grande ed accogliente con vetri e infissi nuovi a mio parere. Punto di forza è anche lo staff di assistenza, sempre presente e in grado di sopportare pure una rompiscatole come me!!!
Punto debole
La spiaggia...non ce n'era una privata utilizzabile solo dagli ospiti del villaggio e in certi momenti mi è veramente mancata. Ma è bastato girare un pò l'isola per capire quanto invece il mare fosse bello
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine