Dettagli Recensione
MI SON DOVUTA RICREDERE!
Dopo aver letto alcuni commenti su Minorca e su questo villaggio/recidence ero un po' impaurita per la mia scelta... MA MI SON DOVUTA RICREDERE!!!
Arrivati in hotel siamo stati accolti in reception da personale italiano o che almeno parli italiano abbastanza bene (quindi un problema in meno... potevamo ridere, scherzare, chiedere informazioni nella nostra lingua... che sollievo!). Per tutto il soggiorno si sono rivelati gentilissimi e superinformati, ti davano informazioni turistiche a 360 gradi, mostrandoci perfino foto delle calette. D'altronde tutto il personale (bar, ristorante, cucina, signore delle pulizie) è stato molto carino.
La cucina, considerando che è un villaggio estero, è molto buona e c'è un po' di tutto: dalla pizza, alla paella, alla pasta (cuoco italiano molto bravo), ai secondi caldi, insalate varie...
La macchina l'avevamo prenotata su internet dall'Italia e si è rivelato un gran affare visto che non c'era tanta disponibilità, almeno per quanto sentivamo dire in giro, e i prezzi non erano dei migliori.
Il villaggio è su di una collinetta, è vero come ho letto in altri commenti ci sono abbastanza scale, ma questo ti permette di avere un po' più di privacy e non stare come in altri posti tutti concentrati intorno alla piscina, poi parcheggiavamo la macchina nella piazzetta dietro il nostro appartamento.
Minorca è un'isola bellissima, rispetto alle altre isole riesce a mantenere ancora un aspetto selvaggio che permette a noi abitanti di centri iperurbanizzati di stare a stretto contatto con la natura. Visitatela!!!
Pizza e Pasta
Personale disponibile
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi