Dettagli Recensione
Non siamo soddisfatti
Sono stato al Veraclub Minorca con la mia famiglia (mia moglie e le mie figlie di 6 e 10 anni). L'unico punto di forza che abbiamo trovato è la location... mare e spiaggia da cartolina con accesso rapido alla spiaggia dalla struttura che peraltro non è recente ma è ben tenuta. Sono diversi anni che viaggiamo con Veratour; quest'anno addirittura due volte nella stessa estate! A Luglio siamo stati 15 giorni a Creta dove come al solito siamo rimasti pienamente soddisfatti dalla vacanza (ristorazione, animazione, superminiclub, location), ma ad Agosto al Veraclub Menorca non è stato così. In particolare l'animazione non rispecchiava assolutamente gli standard Veraclub... il superminiclub poi era inqualificabile (le nostre bimbe di 6 e 10 anni per la prima volta non hanno usufruito del servizio). Gli spettacoli serali erano inguardabili, davano l'idea di essere stati messi insieme due minuti prima. Sport praticamente inesistenti (pur con i limiti della spiaggia demaniale si potrebbe fare ben di meglio!). Il cibo era mal cucinato (prima volta che ci capita con Veratour). Consigliamo di scompaginare per l'anno prossimo il gruppo animazione della stagione 2012, al massimo uno per villaggio (ragazzi sicuramente gentili ed educati ma non professionalmente preparati).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi