Dettagli Recensione
vacanza minorca
Sono stata al Sa Caleta dal 2 al 16 settembre. Premetto di essere un frequentatrice di villaggi turistici da molti anni.
Posso dire che complessivamente è stata una vacanza soddisfacente anche se vi sono dei punti negativi da sottolineare che mi accingo di seguito ad elencare.
1) La hall era piuttosto scarna di arredi, ornamenti e di dimensioni modeste.
2) Mancanza di caraffe al ristorante idonee a contenere liquidi che comportava per ogni commensale la necessitaà di alzarsi per riempire ogni volta il bicchiere
3) Mancata presenza fissa del resident-manager, in quanto quest'ultimo asseriva di doversi occupare anche dell'altra struttura situata a Minorca (manco se fosse una metropoli).
Il tutto veniva gestito dal malcapitato capo animatore Rosario (non solo è bravo sul palco ma ha saputo anche occuparsi degli aspetti organizzativi della struttura).
Ora veniamo ai punti positivi.
1) Animazione ottima sia diurna che serale. Un plauso particolare va a Rosario ed alla sua spalla Pierpaolo. bravi nell'intrattenere gli ospiti con simpatia, gentilezza, verve comica e con canzoni. Bravi anche gli altri animatori Andrea, Jo e lo staff femminile in particolare Mara e Jenny.
Buona la pulizia delle stanze, tranne la spiaggia (anche se so che in Spagna sono pubbliche).
In sintesi il mio giudizio finale è soddisfacente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi