Dettagli Recensione
LE PIU’ BELLE SPIAGGE D’EUROPA
Ho soggiornato al Hotel Club Sunway Punta Prima la seconda settimana di Settembre 8-15 (ero già stato dal 04 al 11-09-2011). Formentera ed il club li ho trovati ottimi le spiagge dell’isola sono bellissime. Il Club è in una posizione bellissima su una scogliera a picco sul mare con dei colori, dei paesaggi e dei tramonti indimenticabili, non ha spiaggia ma tanto di giorno si gira con i motorini per l’isola ed al ritorno si può fare un tuffo in piscina (completamente rifatta con bellissime luci) o meglio dalla grotta dei tuffatori proprio sotto il Club. Il ristorante sia per la colazione che per la cena è discreto il cuoco italiano della pasta un po’ meno troppo ripetitivo a mezzogiorno c’è un cestino picnic molto utile. Le camere sono immerse nel verde quindi non esenti da animaletti vari, il materasso è un po’ piccolo ma accettabile, il problema dell’odore di muffa è stato risolto facendo due buchi rotondi per ricambio d’aria sopra le due porte d’ingresso così si evita di usare il condizionatore di notte. L’animazione OK è soft e fa quello che può visto che il club di giorno è quasi deserto. Io ho affittato due motorini un 50 typhoon e un 125 liberty con questi ho fatto 200 km. Girando per le spiagge i paesini ed i due fari. Non affittate i motorini al villaggio in paese costano meno (-50 euro) e c’è più scelta ad esempio con il bauletto. Es Pujols e la spiaggia è a 15 minuti passando dalla scogliera (consigliato di giorno) e a 10 in motorino.
UNA SCOGLIERA PER TUFFATORI CHE DOMINA IL MARE.
TRAMONTI FENOMENALI MENTRE CENI.
IN POSIZIONE STRATEGICA PER VISITARE L'ISOLA.
OTTIMA COLAZINE, COMODO CESTINO PER PRANZO, BUONA CENA.
CAMBI ORARI VOLO.
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi