Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Un pezzo di cuore

"Sono appena tornato" diceva la pubblicita'...beh e' quello che ho provato e che provo tuttora. Ho trascorso una SPLENDIDA ed INDIMENTICABILE settimana al Tindaya di Fuerteventura. Una vera garanzia! Accolti da tutta l'animazione Veraclub, con un cocktail analcolico di benvenuto, e dalla disponibilità dei receptionist che ci hanno consegnato immediatamente le camere. Una volta entrati in camera, io e la mia ragazza, ci siamo subito accorti della splendida vista panoramica che c'era dal nostro balcone! Qualcosa di stupendo! Appena ci siamo recati al ristorante abbiamo subito capito che ci saremmo ingrassati e non poco in quella settimana! Cibo a volonta' e per tutti i gusti! Il tutto viene servito a buffet ma i cuochi cucinano piatti caldi in continuazione! La formula all inclusive vi permette di mangiare e bere praticamente ad ogni ora della giornata, anche nella zona adiacente alla piscina! Ottima anche la pulizia della camera e dell'hotel in generale! Per quanto riguarda le escursioni noi abbiamo deciso di affittare una macchina tramite l'hotel (solo 30€ al giorno) e visitarci in santa pace tutta l'isola. In due giorni ci siamo visti praticamente tutto e ci siamo innamorati di questa splendida isola! (mi raccomando andate a La Pared...panorama mozzafiato). Per ultima ma assolutamente non meno importante, l'animazione Veraclub e' stata eccezionale! Ottimi gli spettacoli serali, con l'incredibile Alan! Ottime le iniziative ed i giochi durante il giorno. Insomma, se decidete di andare a Fuerteventura, e credetemi ne vale la pena, andate al Tindaya!! Prima o poi tornero'!

Punto debole
Per esperienza personale, nessuno!
Note sul volo
In ritardo all'andata, pressocchè puntuale al ritorno...Ma decidono bene di farci aspettare la bellezza di 2 ore e 20 (avete letto bene) davanti al rullo dei bagagli dell'aeroporto di Fiumicino. Non consegnavano le valigie a NESSUNO. E non c'era NESSUNO con cui potevamo parlare! Uno scandalo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine