Dettagli Recensione

Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Minorca meravigliosa

nel complesso ottimo soprattutto all'animazione sempre molto carini e disponibili e soprattutto molto pazienti con le piccole pesti che avevamo. Bravi e competenti e con tanta voglia di lavorare. Anche i responsabili delle escursioni e dell'assistenza un buon team. Ci tornerei subito. Mare incantevole, spiagge belle e pulite cosi' come l'isola nel suo complesso. Non l'ho trovata particolarmente costosa tranne che per i mezzi pubblici che comunque funzionano benissimo. La gente e' cordiale e ospitale, dovremmo imparare da loro come fare turismo... Altra cosa da sottolineare e' la particolare attenzione per i piccoli: dovunque ci sono strutture dedicate a loro, giochi pubblici persino nei locali (bar ristoranti) abbiamo trovato piccole piscine e parchi giochi che possono usare mentre noi mangiamo qualcosa comodamente seduti senza doverli rincorrere. BRAVI!

Punto di forza
sicuramente la vicinanza con la spiaggia e' un fatto positivo soprattutto per i bambini, buono il fatto che nella struttura (SA CALETA) e' tutto "raccolto" e puoi controllare i bimbi anche da "lontano", anche le piscine sono alla loro portata. e' la prima vacanza in cui dopo 15 giorni non mi sono stancata e non avevo ancora voglia di tornare a casa. Inoltre le spiagge sono pulite senza cani che passano sugli asciugamani e fanno il bagno con noi e tutte erano controllate da bagnini dotati di cassette di primo soccorso.
Punto debole
sicuramente la ristorazione non e' sullo stesso standard di altri villaggi veraclub in cui sono stata (Sharm, Mars alam, Kos, Cayo largo)il cibo dovrebbe essere piu' vario, buono riciclare le pietanze del giorno prima (non si deve sprecare) ma proprio per questo deve essere piu' variato (es le carni piu' gettonate:il pollo e il maiale praticamente tutti i giorni!!! il pesce un po' scadente....) altra cosa l'orario dei voli... andata sveglia ore 4.00 ritorno sveglia ore 4,30!!! non si puo' con i bimbi piccoli....
Note sul volo
ribadisco l'orario veramente molto scomodo anche perche' in questo modo si perdono 2 giorni (se mi sveglio alle 4,00 del mattino non posso stare in spiaggia la mattina quando arrivo, i bimbi sono stanchi e si deve recuperare il sonno perso). Noi abbiamo viaggiato con Alitalia e con loro si viaggia comodi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine