Dettagli Recensione

Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

3.0

la mia vacanza a minorca

sono stata due settimane nel villaggio eden di minorca, dal 17 al 31 agosto, con due mie amiche.Appena siamo arrivate ci è preso un colpo perchè intorno a noi vedevamo solo famigliole e coppiette,quindi abbiamo pensato ''ADDIO DIVERTIMENTO'' ed invece poi questa cosa si è rivelata un vantaggio perchè i genitori affittavano le macchine per portare i bambini in spiaggia e le coppiette se ne andavano a fare le escursioni, quindi il villaggio era tutto per noi tre...neanche ve lo dico che dormite in santa pace sotto il sole!!!

La struttura è nuova e le camere sono dei mini appartementi.il nostro era posizionato meglio degli altri, con la veranda che dava direttamente sulla piscina,il teatro e il ristorante...la porta della stanza non l'abbiamo nenache mai aperta.

La cucina è DA PAURA, come si dice a Roma...non credo ci sia altro già aggiungere.

La spiaggia sotto l'albergo non è affatto brutta come ho trovato scritto nel sito, ma quelle che si visitano nelle escursioni sono decisamente più belle.

Per quanto riguarda l'animazione non posso che parlare bene un pò di tutti.Partiamo dalla mia preferita:VERONICA(quella mora) la mia nana. E' davvero una ragazza in gambissima, sa stare in mezzo alla gente, è simpatica, carina con tutti... si vede che le piace fare quello che fa.Spero sinceramente di non perderla di vista e di incontrarla in qualche altro villaggio, e non solo lì magari!

Il dj migliore dei villaggi turistici se l'è preso l'Eden:SAYO!Noi l'avevamo conosciuto l'anno scorso a SAMOS ma non ci avevamo mai parlato molto anche perchè lui stava sempre a lavoro sulla sua consolle, invece quest'anno abbiamo legato parecchio e parlando ho scoperto in lui una sensibilità ed una intelligenza inaspettate.e' davvero un ragazzo che vale la pena conoscere.Lo stesso discorso vale per la sua ragazza,FRANCESCA.Lei lavora all'assistenza ed è davvero la più carina di tutti. E' sempre gentile e disponibile, se un cliente le chiedesse un pezzo di Luna lei salirebbe su una scala per andare a prenderglielo solo x farlo felice.

Mattia è simpatico da morire, sa coinvolgerti negli animation time senza mai essere invadente.Sembra avere la testa tra le nuovole, ed invece se ci parli ti accorgi che è un ragazzo con i piedi per terra...ma senza le scarpe!quello che colpisce inizialmente di lui infatti è che non indossa mai le scarpe, nemmeno sugli scogli...Grande Mattia!

Ricky ha sempre l'aria sconsolata e malinconica...ma nella parte di Rocco Siffredi è da morire!

Sara è molto carina, con lei ci si chiacchiera piacevolmente, e quando sta con i bambini le viene uno sguardo troppo dolce.

Con Noemi non ho legato quasi per niente ma ho cmq notato che è di una educazione unica:se la incontri 100 volte 100 volte ti sorride e ti saluta.

La Veronica bionda mi ha sorpreso.La vedevo sempre tra il pubblico durante gli spettacoli e credevo che il suo fosse solo un ruolo marginale, invece durante lo spettacolo ELEMENTI si è esibita nel balletto del fuoco e devo dire che è stata davvero bravissima.Mi stupisce che non le venga dato più spazio negli spettacoli di danza.

Chi più di tutti mi ha sorpreso però è stato DIF. All'inizio sembrava tirasela un pò,stava sempre sulle sue...invece un giorno si è fermato a parlare con noi e l'ho rivalutato radicalmente. E' in gamba, questo lavoro sembra essergli cucito addosso...è gentile ed educato, e vi posso assicurare che non lo è solo perchè la sua divisa lo richiede(c'è anche chi la indossa e non lo è!).Per come la vedo io il ruolo di capo animatore sarebbe perfetto per lui.E poi conosce il compositore della colonna sonora del film IL GLADIATORE...solo per questo ai miei occhi ha guadagnato un milione di punti!Non credevo che mi sarebbe mancato una volta partita, ed invece mi manca...Ciao gladiatore!

Chi invece un pò mi ha delusa è stata SERENA.E' una brava coreografa e una brava ballerina,non c'è dubbio che il palcoscenico sia la sua casa, ma è troppo accentratrice ed egocentrica. Forse se lasciasse un pò di spazio anche agli altri ragazzi certi spettacoli non sarebbero noiosi e monotoni. Sinceramente da una persona con tanti anni di animazione alle spalle mi aspettavo qualcosa di più. Forse mi tirerò dietro qualche antipatia per questo, e mi dispiace....

Cmq il mio giudizio su di loro è assolutamente positivo.

Consiglio a tutti di visitare questo villaggio e di conoscere questa animazione.

Grazie x questa bellissima vacanza!L

p.s.Volete sapere chi è il migliore di tutti?il capo villaggio Alessandro!Spero non si dimenticherà della mia proposta di matrimonio dopo aver scoperto che possiede 18 orologi!!!!(scherzo....)

Punto di forza
la cucina
Punto debole
le formiche in camera
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine