Dettagli Recensione
vacanza a minorca
Personhalmente ho passato una vacanza molto piacevole, sicuramente da ricordare grazie all'animazione. Il villaggio molto piccolo ti da la possibilità di creare un'aria molto familiare, sia con gli animatori che con gli altri ospiti.
Le camere sono confortevoli e pulite, anche se i letti matrimoniali sono ottenuti unendo due letti singoli, quindi non molto comodi.
L'all inclusive è parziale, dato che durante la giornate le bibite in bottiglia, gli alcolici,l'espresso, patatine gelati e qualt'altro sono a pagamento, a disposizione solo acqua, pepsi, fanta, spirte e bevanda gassata a limone tipo lemonsoda.
La pecca è la spiaggia, troppo piccola e troppo affollata, il mare è spesso torbido. Fate attenzione le sdraio e gli ombrelloni nella spiaggia vicina al villaggio SONO A PAGAMENTO! Noi ci siamo cascati il rpimo giorno.
L'isola è molto bella ma troppo affollata il mese di agosto, le calette sono piccole e non riescono ad accogliere tutte le persone presenti in alta stagione, credo sia meglio andare nei mesi meno affollati.
Il punto di forza resta comunque l'animazione, sempre molto disponibili e socievoli, riescono a fare anche degli splendidi spettacoli.
Un bacio a sajo, veronica mora, dif, e tutti gli altri.
Fefè scrivimi, kekkas@fastwebnet.it.
- Famiglie
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi