Dettagli Recensione
cucina da rivedere
Io ho mangiato dappertutto, dal ristorante stellato al bugigattolo in favela, ma quando degli spagnoli imitano la cucina italiana cercando di conciliare i gusti continentali di tedeschi e olandesi il risultato è quantomeno discutibile. A essere sinceri, almeno metà dei piatti era da tirare in testa al personale di cucina, pasta con sughi improbabili e grigliato di bassa qualità inclusi. Perlomeno la verdura era molto buona, cosa non facile da trovare nei villaggi.
Lamentela inoltrata opportunamente a Veratour, che probabilmente si aspetta una migliore gestione da parte dell'hotel spagnolo (il personale di cucina NON è sotto contratto Vera).
Aeroporto da fucilazione, sono riusciti a metterci un ora e tre quarti per completare il check-in. Neanche a Calcutta! Ed è un vizio spagnolo, come pure quello di pesare TUTTE le valigie per fare pagare il sovrappeso: state attenti, piuttosto mettete qualcosa in più nel bagaglio a mano quando siete in coda al banco, se trovate un banco libero vicino le potete pesare.
Tutto il resto, molto bene. Anche la visita allo zoo, come il giro dell'isola autogestito noleggiando la macchina al desk (non c'è differenza di prezzo con l'esterno): visto bellissime spiagge (Concha su tutte) e mangiato pesce appena pescato...
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi