Dettagli Recensione

Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

cala'en blanes superlativa

Una settimana di vacanza in questo villaggio è troppo poco!Il villaggio è piccolo e accogliente e molto curato, ti senti subito in famiglia.

L'animazione è spettacolare! I ragazzi ti coinvolgono con la loro simpatia e bravura e sanno farti divertire.Gli spettacoli serali, quali Chicago ed Elementi sono da professionisti e penso che il merito vada tutto al capo animazione Serena, che sa far ballare anche i sassi.Coadiuvata da Dif, grande bella persona!Io ho trovato molta professionalità in questo staff e penso che meritino solo belle parole,per cui per rispondere a Tiziana e Lilly, dico solo una cosa "L'invidia è una brutta bestia",l'umiltà dovete impararla voi!

La cucina era ottima,varia e ben curata.Tutto il personale di sala e bar è educato e sorridente, qualità molto importante.Il capo villaggio Alessandro, un personaggio poliedrico,professionale e molto gentile.

L'isola, inutile dirlo, magnifica da visitare,è un museo a cielo aperto e offre spiagge e calette che hanno niente da invidiare ai caraibi.Che dire,una vacanza da consigliare.

Bacioni a tutti.

Punto di forza
animazione-cucina
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine