Dettagli Recensione
Struttura così così ma vacanza super
Ho soggiornato nella settimana di Ferragosto quindi capisco che in una settimana così piena qualcosa possa non funzionare al meglio ma mi aspettavo qualcosa di più dalla struttura.
La cucina era appetitosa ma per lo più junk food, soprattutto per cena capitava di rimanere in coda per un tavolo e la pulizia delle camere era molto approssimativa.
Manca un teatro o un altro spazio adeguato per gli spettacoli che si svolgono nella sala del bar e già dalla terza fila si fa fatica a vedere/sentire.
La piscina è piccola, con una trentina di lettini (a fronte di 300/400 ospiti) ed al pomeriggio in ombra. Era utilizzata per lo più dai bambini.
Il mare è meraviglioso, davvero una delle più belle cale dell'isola, ma nella parte di spiaggia dove si svolge l'animazione diurna ci sono solo una quindicina di ombrelloni già tutti occupati poco dopo le 7 del mattino.
Manca un bancomat nelle vicinanze (il più vicino è a 7km) e può essere un problema dal momento che sia il bar che la spiaggia e soprattutto le escursioni vanno pagati in contanti.
Per gli spostamenti è necessario noleggiare un'auto, il taxi è molto costoso viste le distanze e mancano mezzi pubblici o navette in orario pomeridiano/serale.
Ottima l'escursione serale ad Ibiza, abbiamo visitato la città alta con una guida molto preparata.
Buona l'animazione, se abbiamo passato una bella settimana è grazie alla simpatia di Martina ed al sorriso di Nicole e nel complesso tutti bravi nonostante le fatiche di Ferragosto.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi