Dettagli Recensione
un angolo di paradiso
Questa estate ho trascorso una settimana al Tindaya (dal 28/7 al 4/8) con mio marito. Il villaggio è superlativo,le camere molto spaziose ed accoglienti, la ristorazione abbondante e di buona qualità anche se un po' ripetitiva. In particolare la prima colazione era alquanto deludente,tuttavia non siamo mai rimasti a stomaco vuoto.Unica nota dolente:la pulizia delle stanze era effettuata spesso nel pomeriggio, cosa piuttosto fastidiosa per chi, come noi, soprattutto quando si è in vacanza, non disdegna la pennichella.Devo inoltre aggiungere che ogni giorno mi toccava inseguire le cameriere perchè mi dessero qualche bustina di doccia schiuma e shampoo: il bagno ne era perennemente sprovvisto! Malgrado questo c'è da dire che la pulizia in camera era inappuntabile, sebbene un giorno ci siamo imbattuti in uno scarafaggio appena fuori dalla nostra porta. Ma questi sono solo piccoli, trascurabili dettagli che non hanno certamente compromesso il successo di una delle più belle vacanze della mia vita. A Fuerteventura ho lasciato il mio cuore e conto di ritornarci senz'altro, nonostante il vento che in certi giorni ci impediva di stare in spiaggia. Ultimo suggerimento: non lasciatevi scappare l'escursione sul Bala roja. E' un'esperienza indimenticabile e troppo divertente correre a 150Km/h sulle onde dell'oceano. Anche l'escursione in sottomarino è incredibile! Non immaginavo che scandagliare i fondali potesse essere tanto emozionante e suggestivo. Buenas vacaziones a todos.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi