Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Consiglio Fuerteventura Veraclub Tindaya

La vacanza al Tindaya è stata magnifica. Tutto era molto ma molto bello! Noi (io e il mio ragazzo) abbiamo fatto delle passeggiate lungo tutta la spiaggia, vista la bassa marea che ci assisteva in quella settimana. Ne abbiamo approfittato per scattare delle bellissime foto. Inoltre gli animatori sono stati straordinari! Alan e tutto lo staff (domenico, quinto, betta, maurizio...) sono riusciti a far passare le nostre giornate in serena allegria, con spettacoli e varie attività. Noi abbiamo fatto un'escursione con il quad (50 km), e abbiamo visto una parte dell'isola. E' stata una bella gita, molto istruttiva e interessante! Molto bello anche il centro di Jandia con numerosi negozi e centri commerciali.
Consiglio alle coppie, agli amici e alle famiglie il tindaya, vista la grande professionalità dello staff e sul modo di stare con i bambini e farli divertire.
FUERTEVENTURA UNA PARTE DEL MIO CUORE E' RIMASTO CON TE NELLA SPERANZA DI RITORNARE UN GIORNO!

Punto di forza
Spiagge e piscine magnifiche. Gli animatori sono spettacolari, sanno sempre come coinvolgerti nelle attività che organizzano e sono sempre disponibili.
Punto debole
Le formiche che circolavano sul blister della coca cola situato nel bar sopra la piscina
Note sul volo
Blu-panorama il pilota è stato bravissimo, nonostante il forte vento che circolava in pista a Lanzarotte (Abbiamo fatto scalo per poi arrivare a fuerteventura)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine