Dettagli Recensione
aloe fuerte
ho soggiornato all'aloe l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. la prima settimana mi sono trovato decisamente meglio, soprattutto per quanto riguarda l'animazione.infatti la qualità si è decisamente deteriorata! probabilmente ha influito il fatto che 3 animatori sono tornati in Italia e non si sono più viste serate come "la famiglia Addams"della settimana precedente (ottima!).Tra l'altro, una cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'ultima sera la capo-villaggio si è sprecata in elogi e saluti per Federica,la coreografa, che rientrava a casa, mentre non è stato fatto nessun accenno su Stecco e Valentina, che rientravano anche loro. Capisco che la coreografa rientrava per il musical e bisognava pubblicizzarlo, ma mi è sembrato un comportamento davvero scorretto, e non sono stato l'unico a pensarla in questo modo! considerando poi chi restava due settimane e da un giorno all'altro ha visto sparire 2 ragazzi tra l'altro molto carini e disponibili.
Il cibo come già detto da altri è totalmente da rivedere, ma si può sopravvivere mangiando la pizza, che è davvero ottima.
altro problema la navetta, che ha degli orari un po' limitativi.
per il resto tutto bene!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi