Dettagli Recensione

Labranda Aloe Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

3.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

4.0

aloe fuerte

ho soggiornato all'aloe l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. la prima settimana mi sono trovato decisamente meglio, soprattutto per quanto riguarda l'animazione.infatti la qualità si è decisamente deteriorata! probabilmente ha influito il fatto che 3 animatori sono tornati in Italia e non si sono più viste serate come "la famiglia Addams"della settimana precedente (ottima!).Tra l'altro, una cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'ultima sera la capo-villaggio si è sprecata in elogi e saluti per Federica,la coreografa, che rientrava a casa, mentre non è stato fatto nessun accenno su Stecco e Valentina, che rientravano anche loro. Capisco che la coreografa rientrava per il musical e bisognava pubblicizzarlo, ma mi è sembrato un comportamento davvero scorretto, e non sono stato l'unico a pensarla in questo modo! considerando poi chi restava due settimane e da un giorno all'altro ha visto sparire 2 ragazzi tra l'altro molto carini e disponibili.

Il cibo come già detto da altri è totalmente da rivedere, ma si può sopravvivere mangiando la pizza, che è davvero ottima.

altro problema la navetta, che ha degli orari un po' limitativi.

per il resto tutto bene!

Punto di forza
buona struttura, posto meraviglioso
Punto debole
la cucina, la distanza dal mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine