Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellisima vacanza

Una bellissima vacanza, io e mia moglie abbiamo soggiornato nel villaggio dal 07.07.2014 al 14.07.2014. Una settimana che ci ha permesso di rilassarci in questo piccolo paradiso. Vogliamo ringraziare tutto lo staff veratour partendo da Rossella e Giuseppe del desk assistenza che sono due persone fantastiche, professionali e sempre disponibili anche al di fuori del normale orario. Continuando con il mitico chef Pasquale che ci ha regalato degli ottimi piatti sempre vari e per tutti i gusti. Per non parlare dell'animazione (nonostante noi abbiamo preferito oziare non partecipando molto alle attività) sono professionali e per nulla invadenti: il miniclub gestito in modo eccellente molto meglio di un centro estivo (il prossimo anno porteremo anche il nostro bimbo) fino ad arrivare al vero mattatore Marco D'Alessio il responsabile animazione che è un vero vulcano, uno showman completo che con il suo staff ci ha strappato molte risate durante le serate. Tutto perfetto nonostante il volo.

Punto di forza
Strutture del villaggio, il mare stupendo, l'assistenza veratour offerta da Rossella e Giuseppe due persone fantastiche, l'ottima cucina proposta dal grande chef Pasquale e l'animazione con il grande Marco
Punto debole
La connessione wifi, il volo
Note sul volo
Meridiana è la peggiore compagnia con cui abbiamo mai volato: posti molto stretti che ti permettono a malapena di respirare, per non parlare della scortesia dell'equipaggio e queste sono le note migliori riferite al vettore. Il viaggio di ritorno è stato un incubo: dopo essere stati imbarcati eravamo già sulla pista pronti a decollare quando il comandate riporta l'aereo al gate dicendoci che si era verificato un piccolo problemino. Problemino che ci ha tenuti a terra 5 ore dopo che ci hanno fatto scendere dall'aeromobile (alla faccia del problemino) e pensare che quell'aereo era arrivato con poco prima da verona con passeggeri a bordo (forse meglio che non lo sappiano): un problema che tiene un aereo a terra per 5 ore lo si rileva solo qualche secondo prima del decollo? Siamo stati 5 ore abbandonati in balia di noi stessi senza ricevere nessun tipo di comunicazione e informazione. Dopo 4 ore e mezza (alle 14.30) ci hanno dato un buono da 9 euro spendibile in 4 fast food dell'aeroporto considerando che essendo in aeroporto ormai da più di 6 ore la maggior parte dei passeggeri (sopratutto le famiglie con bambini) aveva già provveduto al pasto in modo autonomo. Sembrava un ulteriore presa in giro. Con 5 ore di ritardo rispetto al previsto e dopo un viaggio pervaso dall'angoscia relativo al problema tecnico, siamo giunti a milano dove abbiamo aspettato 40 minuti per avere le nostre valigie per rendere completo questo disservizio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine