Dettagli Recensione
Hotel consigliabilissimo
Mi sento davvero di consigliare il Fiesta Cala Nova, perchè anche se ci sarebbero diverse cose migliorabili, i lati positivi e l'assoluta cortesia del personale fanno davvero la differenza.
Io e la mia migliore amica ci abbiamo soggiornato l'estate scorsa una settimana e siamo state complessivamente molto bene. L'accoglienza è di un cordiale incredibile e così ti senti subito a tuo agio.
La struttura è tenuta bene e il primo impatto è eccellente perchè le camere sono ben ristrutturate, sembrano nuove (almeno la nostra) e la pulizia impera. Abbiamo avuto pure la fortuna di avere la camera col balcone vista mare e.. credetemi, fa la differenza, quindi se potete chiedete la vista mare.
Es Canar io la conoscevo già come località, l'anno scorso è stata per me la terza volta che andavo a Ibiza; comunque posso dire sia un località molto piacevole, magari non proprio per gente giovane, nel senso che per la baldoria si è sempre costretti ad andare ad Ibiza (servizio pullman che fa la spola davvero ottimo). Infatti il villaggio è tranquillo e non caotico, anche se sul mare ci sono una serie di localini deliziosi.
Tornando all'hotel, oltre alle camere praticamente nuove e pulite (e alla stupenda vista mare :-) l'altro grande punto di forza secondo me è la cucina, e non ho detto poco! Non avrei mai pensato di mangiare così bene, il cibo è veramente molto curato nei dettagli, sempre vario, sempre fresco, sempre abbondante. Sia colazione che cena a buffet, con tante scelte e di qualità. Bravi!
Altro punto di forza, e non serve neanche a dirlo, la posizione: l'hotel affaccia sul mare in una zona molto suggestiva. La spiaggia merita davvero, è di bella sabbia ed il mare è trasparente e turchese. Poi comunque nelle vicinanze ci sono altre spiagge (più belle) da visitare, personalmente consiglio cala Salada.
Per chi fosse interessato, c'è anche l'animazione, discreta, abbastanza soft ma presente ogni sera. Il fatto è che l'anno scorso gli animatori parlavano inglese e tedesco, ma non in italiano. Non so se magari nel 2015 le cose cambieranno.
Poi mi sento assolutamente di consigliare di noleggiare uno scooter e di girare l'isola, che è bellissima.
Camere rinnovate, ampie e tutte con balconcino.
Cucina.
Gentilezza del personale.
Pochi italiani (scusate ma per me è un punto di forza).
Rapporto qualità prezzo.
Wi-fi (è a pagamento..).
In camera non c'è un minifrigo, ma come si fa dai..??!!
Materassi: migliorabili!
- Amici
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi