Dettagli Recensione
Spettacolare
E' stata una vacanza davvero speciale ed indimenticabile. Il punto di forza sono la vicinanza del villaggio ad un mare da favola con una caletta meravigliosa e poi decisamente la presenza dei ragazzi dell'animazione, tutti davvero gentili. Cristian, il capo-animatore è un ragazzo instancabile e simpaticissimo, assai gentile e premuroso con i suoi ospiti. Pepe è una ragazza super attiva, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta, e Alberto e Ivan due ragazzi speciali di animo gentile e grandi lavoratori. Nicole è una ragazza molto disponibile e sorridente, una vera sportiva che ha saputo coinvolgere i vari ospiti in attività varie con professionalità e molta preparazione. Ma il fiore all'occhiello del villaggio è l'organizzazione del Miniclub gestito da Raffaella una ragazza semplice, ma davvero dolce e assai preparata ad intrattenere i nostri bambini, difatti ha reso le giornate delle mie due figlie, incredibili e divertenti. Il villaggio è ben strutturato e le distanze tra le varie aree ridotte. Il nostro appartamento ero vicino sia alla piscina che alla spiaggia, e devo dire che un mare così limpido è raro trovarlo! Che colori indimenticabili. Ho mangiato benissimo al ristorante ma la serata spagnola è stata quella che mi è piaciuta di più, con molti prodotti tipici locali che ho gradito moltissimo. Potessi ripartire lo farei anche in questo momento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi