Dettagli Recensione
Santa Pazienza a Santa Ponca...
Volevamo andare a Porto Santo ma era pieno. L'agenzia ha suggerito questo Veraclub. E ha sbagliato in pieno. Ma, e per fortuna c'è un Ma, abbiamo trovato una bella Equipe di animazione. Non avendo bimbi piccoli non mi sento di fare commenti sulle girls del SuperMiniClub. La sensazione comunque è positiva. I boys sono stati Super. Educati, spiritosi e disponibili, mai invadenti. Capaci anche di saperci fare con ospiti speciali.
Diciamo che questo VeraHotel sta in piedi grazie alla bella animazione e a tutto il personale alberghiero. Penso sia un'ottima base di partenza per girare tutta l'isola, magari coi mezzi, con una macchina a nolo. Le escursioni mi sembravano un po' carucce, visto che sarebbero da aggiungere al costo della spiaggia (3 sdraio+1ombrellone 18 euro/dì, anche facendo solo il pomeriggio)e al caffè dopo mangiato e alle bottiglie d'acqua.... Se poi ti ciullano il portafogli mentre sei in giro a fare un po' di shopping...
Un grande Grazie a Serena, sei stata davvero brava.
Un bacione grande a Bruno, Mirko, Damiano e Angelo. E grazie per la compagnia e tutto il resto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi