Dettagli Recensione
sa caleta 2015
Appena rientrato dalla vacanza! Ci tornerei? Sì, ci torno il 16 agosto 2015 (posti permettendo).
L'eccellenza sicuramente la raggiunge l'animazione. Lo staff: Cristian il re del cabaret, Pepe l'instancabile regina appunto tutta pepe, Francesca dal risveglio muscolare all'acquagym e zumba e la sera incredibile ballerina, Alberto lo sportivo! Io viaggio da solo, non sperare che lui ti lasci li sdraiato a prendere il sole, lui ti coinvolge con volley, bocce, calcetto ,ping pong e la sera balli.
Inoltre la struttura è direttamente sul mare, non il miglior mare dell'isola, Menorca è da scoprire, calette, percorsi, panorami... fate le escursioni, affittate un mezzo e girate.
Altro punto forte è sicuramente la vicinanza a Ciutadella raggiungibile anche a piedi, Puerto antigo con i suoi locali la sera:, rande atmosfera.
Riguardo al mini club, non avendo bambini non ho avuto modo diretto per averci a che fare, ma ho parlato con i compagni di viaggio: Raffaella, Vanessa e Pietro si prenderanno cura dei vostri bambini.
Dimentico qualcuno? Dj Ivan! La colonna sonora di tutto, tutto quello che è spettacolo e intrattenimento, che mondo sarebbe senza musica!
Inoltre si mangia anche bene.
Ragazzi spero di rivedervi presto!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi