Dettagli Recensione

Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

sa caleta 2015

Appena rientrato dalla vacanza! Ci tornerei? Sì, ci torno il 16 agosto 2015 (posti permettendo).
L'eccellenza sicuramente la raggiunge l'animazione. Lo staff: Cristian il re del cabaret, Pepe l'instancabile regina appunto tutta pepe, Francesca dal risveglio muscolare all'acquagym e zumba e la sera incredibile ballerina, Alberto lo sportivo! Io viaggio da solo, non sperare che lui ti lasci li sdraiato a prendere il sole, lui ti coinvolge con volley, bocce, calcetto ,ping pong e la sera balli.
Inoltre la struttura è direttamente sul mare, non il miglior mare dell'isola, Menorca è da scoprire, calette, percorsi, panorami... fate le escursioni, affittate un mezzo e girate.
Altro punto forte è sicuramente la vicinanza a Ciutadella raggiungibile anche a piedi, Puerto antigo con i suoi locali la sera:, rande atmosfera.
Riguardo al mini club, non avendo bambini non ho avuto modo diretto per averci a che fare, ma ho parlato con i compagni di viaggio: Raffaella, Vanessa e Pietro si prenderanno cura dei vostri bambini.
Dimentico qualcuno? Dj Ivan! La colonna sonora di tutto, tutto quello che è spettacolo e intrattenimento, che mondo sarebbe senza musica!
Inoltre si mangia anche bene.
Ragazzi spero di rivedervi presto!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine