Dettagli Recensione
Ritenta sarai più fortunato
E' un peccato che un villaggio così ben posizionato sia gestito così malamente.
Venduto come villaggio italiano è in realtà un villaggio internazionale con animazione italiana.
La gestione dei servizi alberghieri è pessima, pulizia delle camere appena sufficiente, mancanza di salviette per le mani nei bagni comuni, un posacenere per quindici tavoli in piscina, camera di cortesia che diventa una doccia veloce nello spogliatoio della palestra non munito di phon (i capelli li asciughiamo un'altra volta...).
La ristorazione buona per i primi 3 giorni poi tracollo, con finale di virus gastrointestinale (o intossicazione alimentare?), il risultato non cambia: 6/7 persone in ospedale e una 40 annientate in camera.
Idem per l'animazione: con l'eccezione di Alberto che ha sempre dato più del massimo, gli altri bravi per i primi 3 giorni poi desaparecidos... e gli appuntamenti giornalieri? risposte: la gente non ha voglia... stiamo preparando gli spettacoli in teatro... (che però meritavano).
Sicurezza nulla: non siamo in tunisia ma un villaggio con 3 punti di accesso dall'esterno aperti giorno e notte e non vigilati (vedi bagni in piscina notturni da esterni) e nessun ospite dotato di braccialetto identificativo fa pensare.
Conclusione: ma che delusione!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi